Tripadvisor
Torino
Pubblica
Posta in arrivo

“Cena di lavoro in settimana ”
Recensione di Il Falco Rosso

Il Falco Rosso
Al n.1.813 in classifica su 4.288 Ristoranti a Torino
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Il ristorante e' dotato di un'ampia sala ristorante dove si puo' pranzare e cenare a base di pesce carne o pizza. A pranzo e' previsto un menu' a prezzo fisso ed accettiamo ticket e pagamenti con tessere elettroniche.E' disponibile anche una sala giochi per i bambini. Realizziamo su prenotazione cene aziendali Battesimi, Comunioni e Matrimoni. Contattaci troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze!
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il ristorante e molto vicino al centro di Torino ,il posto per parcheggiare la macchina si trova facilmente davanti al locale . L’interno del ristorante è molto grande ,camerieri ti fanno sentire al tuo proprio aggio.La scelta del pesce e veramente ampia .
Ottima qualità,piati serviti bene accompagnati da ottimi vini .Forse l’unica vera critica che potrebbe essere che tra una portata è l’altra i camerieri ti danno un po’ troppa fretta.
Per il resto tutto perfetto.
Ottima qualità ,da ritornare

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo andati a festeggiare il Natale con le famiglie della squadra di calcio di mio figlio e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Attento il servizio, buone le pizze, divertente il karaoke. Bellissima serata. Da ripetere!

Recensito 28 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Il locale è molto ampio ed effettua sia servizio pizzeria che ristorante.

Locale destinato a gruppi con bambini, cibo mediocre tempo di servizio estremamente lungo prezzi fuori luogo.

Da evitare.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 21 dicembre 2019

Attessa infinita portano da mangiare prima ad alcuni e dopo ore agli altri della stessa tavolata... tantissima confusione.. camerieri che corrono con piatti in mano.. tavoli tutti attaccati devi disturbare i tavoli vicini per poter passare... sconsigliato

Recensito 20 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Al Falco rosso sempre tutto ottimo , pesce fresco e cordialità titolare sempre super attento, a presto

Gli utenti che hanno visto Il Falco Rosso hanno visto anche

Rivoli, Provincia di Torino

Torino, Provincia di Torino

Conosci Il Falco Rosso? Condividi la tua esperienza!