“Ottimo albergo con un bel garage” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Alexandra

Hotel Alexandra
Classificato al n.57 di 129 hotel a Torino
Bologna
“Ottimo albergo con un bel garage”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Sono stato due giorni per il ponte del primo maggio in questo albergo con la famiglia.
Sistemazione in 2 camere adiacenti perchè le quadruple erano tutte esaurite.
Ottima accoglienza dalla reception con molta gentilezza e simpatia.
Molto spazioso il garage per la macchina che avevamo prenotato con acceso diretto alle camere tramite l'ascensore.
Ottima posizione per raggiungere il centro di Torino a piedi
Comodi i letti per addormentarsi subito
L'unica cosina erano i croissant a colazione,un pò piccoli ma buoni come il resto per la varia scelta
Da consigliare per tutti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Personale gentile, disponibile e professionale.
Ben collegato con il centro, e non solo, mediante mezzi pubblici (Line bus/tram a pochi passi).
L'unica pecca sono stati dei leggeri rumori che si sentivano provenienti dall'estreno dell'albergo durante la notte.
Rapporto qualità prezzo ecezzionale.
Sicuramente ci ritornerò.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Prenotato su internet risparmiando un bel po', appena arrivati ci si trova davanti ad un hotel che dall'esterno non sembra molto bello, ma appena entrati si trova un clima davvero accogliente, il personale è cortese e disponibile, le camere sono belle e pulite, nella stanza si trovano clima e wifi.
La posizione è comoda vicina al mercato e al famoso balon, l'albergo ha un parcheggio interrato e video sorvegliato quindi si può lasciare la vettura in tutta tranquillità.
La colazione al mattino è varia e abbondante, insomma nel complesso lo consiglio a chi vuole un albergo bello con un buon servizio e ad un prezzo concorrenziale....

Ha soggiornato in Aprile 2012
Brindisi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Abbiamo preso una doppia per una notte, è stata la prima volta a Torino e purtroppo per solo un giorno. Le camere sono nuove e pulite, abbiamo riposato divinamente! Dalla finestra si vedeva il fiume Dora; eravamo un po' preoccupati per la forte presenza di extracomunitari, ma alla fine si è rivelata una paura infondata: il quartiere è tranquillo, non in centro, ma questo non è stato un problema perchè a pochi metri dall'albergo passa il tram 4 che in poco tempo ci ha portato alla stazione Porta Nuova. Esperienza molto positiva, compresa la colazione la mattina dopo, dove ci ha accolto un personale gentile e c'era abbastanza scelta.
Ci ritornerei senza pensarci!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Molfetta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Ci siamo fidati delle recensioni di Trip per prenotare questo hotel ed all'arrivo eravamo perplessi, l'aspetto esteriore della struttura non è il massimo ma appena entrati abbiamo riconosciuto l'ambiente e tutto è filato liscio. L'Hotel è in ottima posizione e consente di muoversi a piedi verso il centro della città e Porta Palazzo che è veramente a 2 passi. L'hotel offre connessione wi-fi nella hall. Le camere sono discrete e la nostra aveva anche una tendina apribile tra il vetro del bagno e la stanza. La colazione è sufficiente ma niente di che! Lo consiglio sicuramente a chi vuole una sistemazione confortevole ad un buon prezzo ed in una buona posizione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
pesaro
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Hotel carino e molto pulito. L'aspetto esteriore può ingannare ma le camere, anche se non motlo spaziose, sono ottime. La colazione è discreta ed il personale veramente molto gentile. In 10 minuti a piedi si è in pieno centro e comunque la fermata dell'autobus è vicinissima all'hotel. Ottimo rapporto qualità/prezzo, dovessi tornare a Torino sicuramente alloggerei ancora in questo hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo trascorso un ottimo week end lungo! La posizione è ottima ed in soli 5 minuti di autobus si arriva al centro. La fermata è a pochi passi dall'hotel. Personale splendido: tutti molto gentili e disponibili.
Stanza: pur non ampia, era pulita ed accogliente. La colazione buona, ma molto nella norma.
Noi ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Hotel President
3.5 su 5 stelle 327 recensioni
Art Hotel Olympic
N. 39 di 129 a Torino
4.0 su 5 stelle 452 recensioni

Conosci Hotel Alexandra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alexandra

Struttura: Hotel Alexandra
Indirizzo: Lungodora Napoli 14, 10152 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.57 di 129 hotel in Torino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alexandra 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Budget Places, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alexandra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alexandra Torino, Piemonte
Alexandra Hotel Turin