TripAdvisor

Al n.68 in classifica su 4.490 Ristoranti a Torino
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 2 settimane fa

Sono stata più volte in questo locale ed è sempre stata una piacevole esperienza: piatti ben curati, servizio e cura del cliente eccellente. Grande attenzione alle persone con intolleranze, qui trovi sempre delle buone proposte anche se non puoi mangiare qualche alimento. Personalmente sono intollerante al lattosio e qui è uno dei pochissimi ristoranti (se non l'unico) che a fine pasto ha un dolce anche per me, e credete è proprio bello poter terminare il pranzo con un buon dessert , negli altri locali mi vengono proposti fette d'ananas o fragole, un po troppo poco essere in un ristorante no?? Qui la loro tortina alle pesche senza lattosio è DELIZIOSA!!!! Tutto accompagnato dalla cortesia, professionalità e sorriso del giovane cameriere.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cena di lavoro
Siamo ritornati dopo un anno e non abbiamo sbagliato
Ottimo antipasto di terra ed altrettanto ottima la carne brasiliana.
Buonissimo il torrone come dolce con gianduiotto.
Lista dei vini non male.
Personale attento e gentile

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale con figli e fidanzate/fidanzati per festeggiare il compleanno di mia figlia.
Piatti molto carini e giuste quantità con cura delle materie prime.
Da consigliare il millefoglie con funghi porcini e crema di parmigiano.
I dolci stupendi!!
Ci ritorneremo con gli amici.
Se posso fare un'unica osservazione. ..le sedie ..scomode e assolutamente da rivedere con quel rivestimento grigio informe.

Recensito 3 settimane fa

Uno spettacolo che ha soddisfatto tutti e cinque i sensi.
I piatti sono curati e mettono in risalto le materie prime offerte dal nostro territorio. La gentilezza della proprietaria e del cameriere sono encomiabili, persone davvero squisite.
Vi è la possibilità di mangiare alla carta (10 euro per gli antipasti, 13 se non erro per i primi, 15 per i secondi e 6 per i dolci fatti in casa) oppure di scegliere il menù degustazione a 34 euro.
Il ristorante è molto attento verso chi ha delle allergie e intolleranze. Mia madre è celiaca e ha potuto cenare tranquillamente (le sono stati offerti grissini e pane apposito).
Aperitivo di benvenuto e liquore a fine pasto offerti gentilmente dalla casa.
Come si evince da quanto sopra sono rimasta molto ma molto piacevolmente colpita. Ovviamente super consigliato per qualsiasi occasione! Grazie!

Recensito 4 settimane fa

Cucina tipica piemontese con ingredienti di stagione, genuini e di qualità.
Locale piccolo molto intimo per una serata in relax.
Servizio ottimo.
Conto in linea con l'alta qualità dello chef.
Assolutamente consigliato.

Gli utenti che hanno visto Osteria Novecento hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Osteria Novecento? Condividi la tua esperienza!