TripAdvisor

Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cena di lavoro
Siamo ritornati dopo un anno e non abbiamo sbagliato
Ottimo antipasto di terra ed altrettanto ottima la carne brasiliana.
Buonissimo il torrone come dolce con gianduiotto.
Lista dei vini non male.
Personale attento e gentile

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale con figli e fidanzate/fidanzati per festeggiare il compleanno di mia figlia.
Piatti molto carini e giuste quantità con cura delle materie prime.
Da consigliare il millefoglie con funghi porcini e crema di parmigiano.
I dolci stupendi!!
Ci ritorneremo con gli amici.
Se posso fare un'unica osservazione. ..le sedie ..scomode e assolutamente da rivedere con quel rivestimento grigio informe.

Recensito 3 settimane fa

Uno spettacolo che ha soddisfatto tutti e cinque i sensi.
I piatti sono curati e mettono in risalto le materie prime offerte dal nostro territorio. La gentilezza della proprietaria e del cameriere sono encomiabili, persone davvero squisite.
Vi è la possibilità di mangiare alla carta (10 euro per gli antipasti, 13 se non erro per i primi, 15 per i secondi e 6 per i dolci fatti in casa) oppure di scegliere il menù degustazione a 34 euro.
Il ristorante è molto attento verso chi ha delle allergie e intolleranze. Mia madre è celiaca e ha potuto cenare tranquillamente (le sono stati offerti grissini e pane apposito).
Aperitivo di benvenuto e liquore a fine pasto offerti gentilmente dalla casa.
Come si evince da quanto sopra sono rimasta molto ma molto piacevolmente colpita. Ovviamente super consigliato per qualsiasi occasione! Grazie!

Recensito 4 settimane fa

Cucina tipica piemontese con ingredienti di stagione, genuini e di qualità.
Locale piccolo molto intimo per una serata in relax.
Servizio ottimo.
Conto in linea con l'alta qualità dello chef.
Assolutamente consigliato.

Recensito 4 settimane fa

A voler criticare c’è l’arredo. Sedie sconfortevoli (a rischio scivolamento come sulla celebre e terribile poltrona sacco) e foto di attori alle pareti che fanno un po’ pizzeria fané. A voler giudicare la cucina invece una bella sorpresa che appaga e si fa apprezzare. Ottima la varietà di pane e trancio di focaccina serviti. Chi ci va ci ritorna e questo è un bel segnale!

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria Novecento hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Osteria Novecento? Condividi la tua esperienza!