TripAdvisor

Al n.68 in classifica su 4.476 Ristoranti a Torino
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ho cenato presso l’osteria Novecento ad aprile ed è stata una piacevole sorpresa. Ci sono tornato ad ottobre ed è stata una piacevolissima conferma.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Non scrivo spesso recensioni, ma questo ristorante merita! Tutto ottimo, piatti interessanti e ben curati, prezzo onesto! Nessuna pecca dal punto di vista del cibo. Tornerò sicuramente.
Se l’arredo fosse più studiato sarebbe veramente un posto perfetto!

Recensito 3 settimane fa

Per festeggiare il compleanno di mio marito ho scelto quest'osteria di cui ho sentito parlar bene da alcuni amici e confermo il parere positivo!La qualità dei prodotti è molto buona così come la presentazione dei piatti. Il servizio è accurato e discreto. Lo staff è gentile.
Torneremo sicuramente e lo consiglieremo a nostra volta.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo finiti a cena qui quasi per caso, cercavamo un posto vicino a casa per non fare tardi...che piacevole sorpresa!
Servizio cortese, veloce, puntuale e sempre attento. Piatti ben preparati e decisamente squisiti. Carina anche l’idea di offrire un assaggio nell’attesa tra l’ordinazione e il servizio. Buono anche il rapporto qualità/prezzo.
Locale curato anche nei dettagli e pulito.
Se proprio mi devo impegnare per trovare un “difetto” potrei suggerire di rendere un po’ più grazioso esteticamente il menù (che è fornitissimo di grappe e amari) ma questo è un giudizio personale.
Assolutamente consigliato!

Recensito 4 settimane fa

Che sfortuna avere il locale coperto da impalcatura di un cantiere! Sicuramente è un fatto temporaneo comunque ne impedisce la vista. A parte questo trascurabile dettaglio, bel locale, non troppo grande, con tavoli distanziati.
Menu ben impostato, con proposte di terra e di mare.
Polpo su letto di purè di ceci buono e croccante. Anatra deliziosa. Dolci golosi: la panna cotta con un accompagnamento al pesto di basilico è una novità per il mio palato
Prezzo correrro

Gli utenti che hanno visto Osteria Novecento hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Osteria Novecento? Condividi la tua esperienza!