“Bel posto”

Al n.64 in classifica su 4.396 Ristoranti a Torino
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Locale piccolo e di buon gusto. Cucina apprezzabile con piatti interessanti e di livello. Rapporto qualità prezzo buono. Merita una visita.

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ristorante arredato in modo semplice ma molto curato e pulito.
Servizio professionale e cortese.
Ottima cucina che unisce gradevolmente tradizione e innovazione. Pane , pasta e dolci fatti da loro.
Un indirizzo da consigliare assolutamente.

Recensito 1 settimana fa

In occasione di un'importante ricorrenza, confortati dalle recensioni lette, abbiamo prenotato per la cena. In considerazione anche del fatto che dalla classifica di Tripadvisor il locale risulterebbe essere il n. 49 su 3115 ristoranti a Torino, è stata una grande delusione. Le fotografie sul sito web illustrano un ambiente luminoso con tovaglie e tovaglioli di stoffa tinta oro e sedie, semplici ma carine, nere. Abbiamo , invece, trovato sedie ricoperte di stoffa grigia, neanche particolarmente pulite, e tovaglia e tovaglioli di carta! Riguardo alle portate , il secondo piatto a base di pesce è stato presentato su di una densa crema che ne ha completamente coperto il sapore. Il pesce dichiarato era branzino, e nessuno dubita della veridicità della cosa, ma con quella salsa avrebbe potuto francamente essere qualsiasi altra specie di pesce, anche molto meno nobile. Uniche note positive sono state il dessert, davvero molto apprezzato, e la cortesia e disponibilità del Cameriere, molto professionale. Pensiamo di non ripetere l'esperienza di frequentare questo locale.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale di aria moderna, molto pulito.
Menù con pochi piatti a scelta però interessanti, tutti ben presentati ed in generali buoni (solo non mi ha convito la millefoglie con mousse e crema agli asparagi, premetto che sono un'amante degli asparagi ma tanto sapore di asparago in un piatto NO, è troppo!)
Il personale molto gentile, il cameriere in sala è stato professionale, attento alle esigenze del cliente e sempre con un sorriso (cosa non scontata)
Abbiamo passato una bella serata quindi non potrei non consigliarlo!

Data della visita: luglio 2019
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Trovato per caso questo locale, siamo stati accolti dalla proprietaria una persona molto gentile è carina. Dal menù puoi scegliere se fare il menù degustazione oppure scegliere alla carta. Cucina eccezionale siamo rimasti sbalorditi bravissimi

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria Novecento hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Osteria Novecento? Condividi la tua esperienza!