“Semplicemente fantastico”

Al n.52 in classifica su 4.375 Ristoranti a Torino
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

È la prima volta che ceno in questo ristorante e ne sono rimasto assolutamente colpito. Ottima l'accoglienza e l'atmosfera. Ma veniamo ai piatti: come apertura ci hanno servito un bacio di dama salato con paté di fegatini e tomino con gocce di caramello: davvero squisito. Come antipasto ho preso il polpo arrostito con crema di ceci e condimento al rosmarino: ottimo. Come secondo ho preso la picanha piemontese, vitello con salsa e chips di topinambur e granella di nocciole: buonissimo. E come ciliegina sulla torta la panna cotta con pesto al Basilico, zenzero e mandorle: standing ovation e applausi. Piatti davvero ottimi, meravigliosi: una fantastica scoperta. Bravissimi!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

É da tempo che ero alla ricerca di un ristorante di livello su torino e finalmente l'ho trovato! Un menu davvero interessante che esce dalla tradizione, ma con abbonamenti che fanno innamorare. Come mio solito l'attenzione va sulle materie prime! Qui sono di altissimo livello...il cuoco completa degnamente il lavoro! Il servizio è ottimo, velici e gradevoli! Se non fosse chiuso il lunedì e la domenica sarei sempre qui! Sicuramente consigliato!

Recensito 4 settimane fa

Ho cenato il 18/6 in questo locale con mia moglie. avevo già provato a riservare un tavolo nei fine settimana senza mai trovare posto e la cosa mi aveva incuriosito, come previsto di martedì, a Torino, è stato molto più facile. Il locale è carino, accogliente senza niente di speciale. Ci ha accolti un giovane molto gentile che ci ha suggerito il menù degustazione che in realtà è una scelta di un piatto tra antipasti, primi, secondi e dessert presenti in carta. La cosa molto buona è che la scelta non è per il tavolo ma ognuno può prendere i piatti che vuole.Il menù presenta piatti Piemontesi rivisitati e alcune proposte meno territoriali. L’amouse-bouche ci ha fatto subito capire che lo chef sapesse bene quello che stava facendo e che le materie prime utilizzate erano di ottimo livello. I piatti a seguire sono stati tutti di ottima fattura, con qualche accostamento coraggioso ma mai solo per stupire, si capiva bene che la ricerca era sempre sul gusto e sulla qualità. Ovviamente abbiamo trovato alcune proposte migliori di altre comunque anche ciò che non ci ha entusiasmato non era sicuramente male. Il prezzo di 34 euro bevande escluse è più che ragionevole. Torneremo presto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buonissimo ristorante, elegante e raffinato.
Offre un ottimo menu fissò con e senza glutine.
Ci ritornerò sicuramente

Recensito 22 maggio 2019 da dispositivo mobile

Guardandolo ti sembra fermo nel tempo , un osteria di molti anni fa , invece poi trovi un menu con tradizione ma ricercato ottimo rapporto qualità prezzo

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria Novecento hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Osteria Novecento? Condividi la tua esperienza!