“Sempre ottimo!”

Al n.58 in classifica su 4.348 Ristoranti a Torino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

È la seconda volta che ci torniamo e non possiamo che far entrare ufficialmente questo ristorante nella nostra top 5!
Personale accogliente e attento, cibo di ottima qualità e di indiscutibile squisito sapore. Il bello è che non occorre andare fino in centro per trovarlo!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono ritornata nel mio borgo cittadino per provare il menu di questa Osteria.
Molto positivo. Bello ci siamo trovati benissimo e accolti con gentilezza durante tutta la cena.
Piatti curati e buoni.
Preso menù degustazione 34 euro con assaggio di antipasto a scelta ,come pure per i primi e secondi più dolci buoni e ben presentati. Chiaramente bevande a parte.
Porzioni adeguate ad una degustazione e soddisfacenti a fine pasto.
Possibilità di scelta anche alla carta ,sempre stesse proposte, ma con porzione singola più abbondante.
Devo dire che il mio giudizio è ottimo e ci ritornerò sicuramente.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente, riservato e semplice allo stesso tempo.
Abbiamo optato per il menù degustazione per poter scoprire le proposte dello Chef.
Menù con scelta di antipasto, primo, secondo e dolce.
Tutto davvero squisito, ottimi abbinamenti e sapori ricercati.
Impossibile trovare un difetto : cibo buonissimo e servizio davvero impeccabile.
Rapporto qualità prezzo eccellente.
Torneremo sicuramente per assaggiare nuove proposte.
Consigliatissimo!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stata di recente per la prima volta in questo locale. Onestamente mi ha un po' delusa. L'ambiente, nonostante le volte con muri a vista, è freddo, molto lontano dall'immagine di osteria. Il menù è creativo. Porzioni non esagerate. Menù degustazione costituito da un antipasto, primo, secondo e dolce 34 euro più le bevande. La scelta ruota fra 4 o 5 piatti per ogni portata. Piatti buoni, molto particolari es insalata di anatra su polentina morbida al mascarpone e rucola, tagliatella ripiena di patate lardo con ragù di cinghiale, ma che non mi hanno colpita particolarmente. Sarà questione di gusti ma per me l'osteria è un'altra cosa.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 23 marzo 2019

Io e la mia fidanzata avevamo sentito parlare di questo ristorante, dunque, mossi dalla curiosità, abbiamo voluto indagare di persona. L'ambiente è molto studiato, piacevole, con un arredamento in stile trattoria moderna, ed i tavoli spaziati il giusto, a garantire abbastanza privacy ma senza dimenticare il senso di convivialità degno di un'osteria. Il servizio è preciso, puntuale e cortese. Abbiamo preso due menù degustazione, e ne siamo rimasti positivamente colpiti. Il conto era non indifferente ma ampiamente giustificato.
Complessivamente un ottimo ristorante, da provare. Se posso muovere un minimo appunto, amplierei solo la carta dei vini.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Osteria Novecento hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Osteria Novecento? Condividi la tua esperienza!