“Cena romantica”
Recensione di Osteria Novecento

Osteria Novecento
Prenota con
Nessuna disponibilità presso Osteria Novecento tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.43 in classifica su 4.291 Ristoranti a Torino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Io e la mia fidanzata avevamo sentito parlare di questo ristorante, dunque, mossi dalla curiosità, abbiamo voluto indagare di persona. L'ambiente è molto studiato, piacevole, con un arredamento in stile trattoria moderna, ed i tavoli spaziati il giusto, a garantire abbastanza privacy ma senza dimenticare il senso di convivialità degno di un'osteria. Il servizio è preciso, puntuale e cortese. Abbiamo preso due menù degustazione, e ne siamo rimasti positivamente colpiti. Il conto era non indifferente ma ampiamente giustificato.
Complessivamente un ottimo ristorante, da provare. Se posso muovere un minimo appunto, amplierei solo la carta dei vini.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 15 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Decidiamo di festeggiare il nostro anniversario in questo locale vicino a casa che non abbiamo mai provato!
E stata una bellissima sorpresa! Abbiamo fatto il menù degustazione (porzioni piu ridotte ma siamo usciti decisamente pieni) antipasto primo secondo e dolce! Tutto splendido, con mini antipasto di benvenuto e amaro offerto ❤️
Ci torneremo presto!!

Recensito 12 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Provato visto le recensioni positive,e non posso che confermarle..ottimo servizio e cucina decisamente di livello,anche se per gusti 'forti"..nota stonata tovaglia e tovaglioli di carta,dato il livello..e la difficoltà ne trovare parcheggio

Recensito 3 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ho cenato qualche sera fa con il mio fidanzato, abbiamo preso 2 menù degustazione ( ottima scelta poter scegliere dal menù le portate), squisito il polpo si crema di ceci e la lasagnetta di carciofi.
Buona carta dei vini.
Servizio curato e prezzo nella media.
Ci torneremo!

Recensito 23 gennaio 2019

Ci siamo stati un sabato sera per festeggiare un compleanno; abbiamo mangiato molto bene, la possibilità di scegliere il menu degustazione 'alla carta' è sicuramente una mossa vincente. Servizio curato, personale puntuale e professionale, prezzo assolutamente equo.
Unico neo, la pulizia del locale; odori sgradevoli in arrivo non appena veniva aperta la porta della toilette, scarpe che si appiccicavano al pavimento...sgradevole sensazione.
Cura del locale sicuramente da rivedere.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria Novecento hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Osteria Novecento? Condividi la tua esperienza!