“Cucina piemontese rivisitata”
Recensione di Osteria Novecento

Osteria Novecento
Prenota con
Nessuna disponibilità presso Osteria Novecento tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.42 in classifica su 4.249 Ristoranti a Torino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 12 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Provato visto le recensioni positive,e non posso che confermarle..ottimo servizio e cucina decisamente di livello,anche se per gusti 'forti"..nota stonata tovaglia e tovaglioli di carta,dato il livello..e la difficoltà ne trovare parcheggio

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 3 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ho cenato qualche sera fa con il mio fidanzato, abbiamo preso 2 menù degustazione ( ottima scelta poter scegliere dal menù le portate), squisito il polpo si crema di ceci e la lasagnetta di carciofi.
Buona carta dei vini.
Servizio curato e prezzo nella media.
Ci torneremo!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 23 gennaio 2019

Ci siamo stati un sabato sera per festeggiare un compleanno; abbiamo mangiato molto bene, la possibilità di scegliere il menu degustazione 'alla carta' è sicuramente una mossa vincente. Servizio curato, personale puntuale e professionale, prezzo assolutamente equo.
Unico neo, la pulizia del locale; odori sgradevoli in arrivo non appena veniva aperta la porta della toilette, scarpe che si appiccicavano al pavimento...sgradevole sensazione.
Cura del locale sicuramente da rivedere.

Recensito 10 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono andata con mio marito dopo aver telefonato ad altri 3 ristoranti super recensiti ma tutti occupati. Finalmente troviamo un posto dove ci dicono che c’è un tavolo ed andiamo non troppo convinti. Ed ecco la piacevole sorpresa! Troviamo un ambiente familiare, personale molto gentile, cibo ottimo!
Consiglio vivamente!!!!

Recensito 7 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto per caso questo posto ma ci torneremo sicuramente! Quello che posso dire è semplicemente che abbiamo trovato tutto squisito!

Gli utenti che hanno visto Osteria Novecento hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Osteria Novecento? Condividi la tua esperienza!