“Bellissima serata”
Recensione di Osteria Novecento

Osteria Novecento
Prenota con
Osteria Novecento non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.42 in classifica su 4.208 Ristoranti a Torino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ho cenato qualche sera fa con il mio fidanzato, abbiamo preso 2 menù degustazione ( ottima scelta poter scegliere dal menù le portate), squisito il polpo si crema di ceci e la lasagnetta di carciofi.
Buona carta dei vini.
Servizio curato e prezzo nella media.
Ci torneremo!

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 3 settimane fa

Ci siamo stati un sabato sera per festeggiare un compleanno; abbiamo mangiato molto bene, la possibilità di scegliere il menu degustazione 'alla carta' è sicuramente una mossa vincente. Servizio curato, personale puntuale e professionale, prezzo assolutamente equo.
Unico neo, la pulizia del locale; odori sgradevoli in arrivo non appena veniva aperta la porta della toilette, scarpe che si appiccicavano al pavimento...sgradevole sensazione.
Cura del locale sicuramente da rivedere.

Recensito 10 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono andata con mio marito dopo aver telefonato ad altri 3 ristoranti super recensiti ma tutti occupati. Finalmente troviamo un posto dove ci dicono che c’è un tavolo ed andiamo non troppo convinti. Ed ecco la piacevole sorpresa! Troviamo un ambiente familiare, personale molto gentile, cibo ottimo!
Consiglio vivamente!!!!

Recensito 7 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto per caso questo posto ma ci torneremo sicuramente! Quello che posso dire è semplicemente che abbiamo trovato tutto squisito!

Recensito 5 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Come tutte le cose preziose, non si trova per caso. Ma scoprire questo piccolo ristorante è stata una soddisfazione!
Cena sopraffina (solo una pecca: il caffè non all’altezza...), vino delizioso, servizio impeccabile, cortesia e cordialità di prim’ordine.
Il locale è piccolo, e se non siete previdenti rischiate di non trovare posto: ma se volete una cena da ricordare a Torino, nessun dubbio...

Gli utenti che hanno visto Osteria Novecento hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Osteria Novecento? Condividi la tua esperienza!