“Cena squisita ”
Recensione di Osteria Novecento

Osteria Novecento
Prenota con
Osteria Novecento non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.45 in classifica su 4.192 Ristoranti a Torino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto per caso questo posto ma ci torneremo sicuramente! Quello che posso dire è semplicemente che abbiamo trovato tutto squisito!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Come tutte le cose preziose, non si trova per caso. Ma scoprire questo piccolo ristorante è stata una soddisfazione!
Cena sopraffina (solo una pecca: il caffè non all’altezza...), vino delizioso, servizio impeccabile, cortesia e cordialità di prim’ordine.
Il locale è piccolo, e se non siete previdenti rischiate di non trovare posto: ma se volete una cena da ricordare a Torino, nessun dubbio...

Recensito 2 settimane fa

Rimasti soddisfatti dalla precedente visita decidiamo per la serata dell'ultimo dell'anno,menù accattivante proposto e servito impeccabilmente
Accostamenti molto ben eseguiti come il polpo con la crema di ceci,ben presentati come il cappuccino di lenticchie o semplici come il millefoglie alle quattro consistenze di carciofi
Pane ottimo come il Franciacorta che ha innaffiato questa ultima cena del 2018
65 euro più il vino ultima spesa ben fatta del 2018

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Trovata per caso, attratta dalle recensioni positive.
Devo fare i miei complimenti allo staff, servizio impeccabile, bravo il ragazzo giovane che ci ha seguiti durante tutta la cena con premura e simpatia. Il menù era ottimo e di qualità, nonché ben presentato. Locale piccolo ed intimo. Non posso che consigliarlo assolutamente per chi passa da Torino. Vi lascio le foto delle pietanze.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Proposto...Fatto
Tutto come copione,una Buona e Bella cena per lasciare il 2018.
Fantasia di mare e terra annaffiato da un interessante Franciacorta.
65€ ben spesi(bevande escluse),in un ambiente famigliare curato nei particolari.
Anche il brindisi é risultato famigliare ma di classe alle stesso tempo.
É un osteria che avevamo scoperto per caso,e continua a regalarci piacevoli serate.
Da provare
Prezzi medi
Parcheggio nelle immediate vicinanze.

Gli utenti che hanno visto Osteria Novecento hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Osteria Novecento? Condividi la tua esperienza!