“Piacevole serata”
Recensione di Osteria Novecento

Osteria Novecento
Prenota con
Osteria Novecento non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.52 in classifica su 4.148 Ristoranti a Torino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati una sera di Novembre a cena in questo ristorante. Piccolo e accogliente, con un servizio piacevole e gentile.
Abbiamo preso dei menù degustazione, assaggiando tra noi diversi piatti.
Buona la tagliatella e la faraona, ma assolutamente superlativo il polpo arrostito con la crema di farina di ceci. Un accostamento insolito, ma da provare e godere con gli occhi e con il palato.
La cena è terminata con un buonissimo bunet.
Costo nella media (35€ a testa), ma rapporto qualità prezzo più che adeguato (l'antipasto di polpo da solo li valeva tutti, ho ancora le papille gustative che fanno la ola :-) ).

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Rimpatriata con colleghi in questa splendida osteria. Piatti con abbinamenti originali e sapori ricercati. La consiglio anche per la flessibilità: menù completo a 34 per chi lo desidera o scelta singoli piatti per chi mangia di meno. Ottima scelta xi tornerò con la famiglia.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Leggi del marketing e dei passaparola sostengono che se qualcuno si trova bene non lo dice a nessuno, ma se si trova male lo spiffera a tutti. Ecco, qui invece bisogna proprio sottolineare che l’Osteria Novecento è un ottimo locale. Personale preparato e gentilissimo, pietanze buone e particolari, tutto molto home made. Degna di nota la cortesia delle titolare, l’ultima volta mi ha fatto un refill della loro focaccia veramente generoso. Sembrano stupidaggini, ma non lo sono. Bravi!

Recensito 4 novembre 2018

Sono rimasta piacevolmente sorpresa! cibo ottimo con servizio perfetto, la location bella e curata. A presto!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Locale non grandissimo quindi conviene prenotare. La proposta menù degustazione (quattro portate) è molto interessante ed ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Piatti molto curati senza stravaganze.
Il servizio è stato veramente veloce.

Gli utenti che hanno visto Osteria Novecento hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Osteria Novecento? Condividi la tua esperienza!