“Un bel posto”

Al n.677 in classifica su 3.978 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Un locale informale per passare una bella serata tra amici. Consigliata la pizza data la presenza del forno a legna. Durante la bella stagione è possibile cenare in terrazza.
Prezzi nella media

Recensito 4 settimane fa

Il locale ci è piaciuto molto, abbiamo assaggiato una pizza ed un hamburger e devo dire che sono stati entrambi positivi. I prezzi non sono esagerati e la carta dei dolci l'abbiamo trovata super ampia.
Unica pecca i tempi d'attesa: purtroppo il cameriere della sala al primo piano si è trovato a gestire da solo i tavoli e quindi l'attesa tra le portate non è stata proprio brevissima... in ogni caso speriamo di tornarci per assaggiare la cucina!

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale ampio ed accogliente,antipasti molto buoni (soprattutto i fritti) cosi' come la pizza. Prezzi piu' che onesti.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto molto bello, personale gentile. Ottima la pizza
e anche la cucina. Mi sento obbligato a dare solo tre stelle per la scarsa qualità dei dolci. Ho ordinato una zeppola e mi è stato riferito che avevano finito la crema pasticcera e ci sarebbe stata la crema chantilly, nessun problema la ordino lo stesso. Mi si presenta la zeppola ripiena di panna spray davvero davvero triste. Anche la cheesecake era monotona e con un gusto blando. Davvero un peccato per lo scivolone sui dolci.

Recensito 17 marzo 2018

Pizza Napoletana, buona cucine e un'ampia selezione di birre accompagnata da buona musica e chiacchiere tra amici,

Gli utenti che hanno visto La Divina Commedia hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci La Divina Commedia? Condividi la tua esperienza!