“Nessuna sorpresa, né nel bene né nel male” Punteggio 3 su 5
Recensione di Novotel Torino

Novotel Torino
Classificato al n.49 di 128 hotel a Torino
Italia
“Nessuna sorpresa, né nel bene né nel male”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte al Novotel di Corso Giulio Cesare. Arrivando alla stazione di Porta nuova è molto comodo anche se un pò lungo da raggiungere: una quindicina di fermate di tram 4 direz. Falchera, meno di mezz'ora, che porta direttamente davanti all'hotel. Lo stesso tram porta anche in pieno centro (Bertola-Arcivescovado). Quindi la posizione è "fuori" ma, come si diceva qui sotto, ottima per non rimanere ingorgati nel centro.
La struttura è in buone condizioni, ma le camere non sono nulla di speciale. Certo, sono grandi, ma lo spazio non è sfruttato al meglio. Il bagno è il tipico "da Novotel", con la fastidiosissima tendina della doccia (che allaga il bagno e ti si appiccica addosso), il lavandino un po' intasato e il getto della doccia un po'...scarsino. Non ho usufruito della colazione, perché mi sembrava un po' cara (14€), quindi non posso giudicarla. La hall è grande, ben arredata e luminosa.
Segnalo due piccoli inconvenienti che mi sono capitati: al mio arrivo in camera ho trovato un terzo letto preparato...che non ho mai prenotato e nessuna salvietta in bagno. Tutto è stato prontamente sistemato. L'altro inconveniente, molto meno gradevole, è stato scoprire in un'afosissima giornata torinese che l'hotel ha degli ORARI per il funzionamento dell'aria condizionata. Va bene il risparmio energetico, ma alle 16 sono stato costretto ad uscire perché la camera stava diventando un forno e non sapevo più come fare.
Per finire, sottolineo l'ECCEZIONALE gentilezza del personale, sia al check-in, che al check-out, che al telefono.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
RF40, Manager alle Novotel Torino, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Gentile Ospite,

E’ con grande piacere che ricevo i suoi complimenti e sono lieto di apprendere che lei abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura. Non mancherò di condividere i suoi commenti con tutta la mia equipe.
La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

Nella speranza di poterla accogliere in un prossimo soggiorno, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Greco per primo
napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Il Novotel è un'ottima struttura situata a pochi Km dal centro di Torino. I servizi e le camere sono davvero di ottima qualità. Per chi ama la colazione a buffet c'è veramente da stupirsi per gli alimenti da consumare. Il personale sempre attento e disponibile. Un soggiorno piacevole. La posizione dell'Hotel è anche strategica per raggiungere il nuovo stadio della Juventus.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 4 su 5
RF40, Direttore alle Novotel Torino, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012

Lugano
Punteggio 2 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Ho pernottato una notte al Novotel di Cso Giulio Cesare, per motivi di lavoro.
Sarà anche ubicato in posizione strategica, vicino l'autostrada, ma la zona in cui si trova è piuttosto squallida, specialmente dopo una certa ora. Il personale è gentile, ma per il prezzo pagato, comparabile ad alberghi simili situati in zone piú centrali, mi sarei aspettato di piú. Le camere sono grandi ma non particolarmente curate, nè vi è l'attenzione ai dettagli che ci si aspetterebbe in un hotel a 4 stelle. Colazione standard, wi-fi a pagamento (caro) completano il profilo di un hotel decisamente caro, per i servizi offerti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
RF40, General Manager alle Novotel Torino, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Gentile Ospite,

Desidero ringraziarla per il tempo dedicato alla compilazione del commento in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo.

Sono spiacente che il servizio e le prestazioni fornite non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse.

Tengo a sottolinerare che il nostro servizio WIFI è completamente gratuito per tutti i nostri clienti.

Gli alberghi Novotel desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa.

Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate.

La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e mi auguro di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.

Nella speranza di poterla accogliere nuovamente, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Direttore

I viaggiatori adorano questi hotel a Torino

Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

Come molti degli alberghi della catena Accor la posizione è strategica se si è di passaggio (attaccato all'autostrada), ma se si dovesse decidere di soggiornarvi per lunghi periodi vacanzieri è molto scomoda visto la lontananza dal centro città. I mezzi pubblici non aiutano molto. Simpatico l'angolo lettura adiacente al bar dove poter sorseggiare un drink leggendo un libro. Le camere sono abbastanza spaziose e pulite. Il personale è disponibile e la colazione è ricca.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • Punteggio 3 su 5
RF40, General Manager alle Novotel Torino, ha risposto a questa recensione., 1 aprile 2012
Gentile Ospite,

Desidero ringraziarla per gli apprezzamenti espressi in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo .

Direttore
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Hotel Miramonti
Hotel Galant
Hotel Galant
N. 24 di 128 a Torino
Punteggio 4.0 su 5 360 recensioni

Conosci Novotel Torino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Torino

Struttura: Novotel Torino
Indirizzo: Corso Giulio Cesare 338/34, 10154 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 27 hotel di lusso a Torino
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Torino 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Odigeo, Lastminute, Expedia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Torino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Torino Hotel
Novotel Torino Piemonte