Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novotel Torino
Hotel nelle vicinanze
172 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
144 USD
134 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
171 USD
155 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
159 USD
152 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
114 USD
105 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Hotel Dock Milano(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
130 USD
85 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
117 USD
105 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
B&B Hotel Torino(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
484 USD
54 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Hotel Cairo(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
61 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Servizio in camera
87 USD
76 USD
TripAdvisor
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Servizio in camera
Recensioni (1.213)
Filtra recensioni
1.213 risultati
Valutazione
179
567
329
103
35
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
179
567
329
103
35
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
557 - 562 di 1.213 recensioni
Recensito 8 aprile 2012

Ho pernottato una notte al Novotel di Cso Giulio Cesare, per motivi di lavoro.
Sarà anche ubicato in posizione strategica, vicino l'autostrada, ma la zona in cui si trova è piuttosto squallida, specialmente dopo una certa ora. Il personale è gentile, ma per il prezzo pagato, comparabile ad alberghi simili situati in zone piú centrali, mi sarei aspettato di piú. Le camere sono grandi ma non particolarmente curate, nè vi è l'attenzione ai dettagli che ci si aspetterebbe in un hotel a 4 stelle. Colazione standard, wi-fi a pagamento (caro) completano il profilo di un hotel decisamente caro, per i servizi offerti.

  • Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, CittdelMondo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RF40, General Manager alle Novotel Torino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2012

Gentile Ospite,

Desidero ringraziarla per il tempo dedicato alla compilazione del commento in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo.

Sono spiacente che il servizio e le prestazioni fornite non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse.

Tengo a sottolinerare che il nostro servizio WIFI è completamente gratuito per tutti i nostri clienti.

Gli alberghi Novotel desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa.

Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate.

La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e mi auguro di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.

Nella speranza di poterla accogliere nuovamente, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Rossana Francieri
Direttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 marzo 2012

Come molti degli alberghi della catena Accor la posizione è strategica se si è di passaggio (attaccato all'autostrada), ma se si dovesse decidere di soggiornarvi per lunghi periodi vacanzieri è molto scomoda visto la lontananza dal centro città. I mezzi pubblici non aiutano molto. Simpatico l'angolo lettura adiacente al bar dove poter sorseggiare un drink leggendo un libro. Le camere sono abbastanza spaziose e pulite. Il personale è disponibile e la colazione è ricca.

  • Ha soggiornato a: Marzo 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, broker-broker
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RF40, General Manager alle Novotel Torino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 aprile 2012

Gentile Ospite,

Desidero ringraziarla per gli apprezzamenti espressi in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo .
E’ con grande piacere che ricevo i suoi complimenti e sono lieto di apprendere che lei abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura. Non mancherò di condividere i suoi commenti con tutta la mia equipe.
La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

Nella speranza di poterla accogliere in un prossimo soggiorno, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
Rossana Francieri
Direttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 28 marzo 2012

Ho soggiornato 3 notti in questo albergo per lavoro. L'hotel si trova fuori dal centro ed è la seconda volta che ci torno in quanto ubicato vicino alla sede della mia azienda.
I servizi sono molto buoni: camera grande, letto comodo, bagno grande, tutto molto pulito, spazi esterni per parcheggiare senza problemi, colazione ben assortita anche se le materie prime non sono a mio parere di primissima qualità, comunque il soggiorno è gradevole. L'arredamento è sobrio (ho soggiornato in 4 stella più belli come arredamento), ma confortevole e funzionale. In hotel c'è wi-fi che mi hanno dato gratis per 12h e quindi più che sufficienti per lavorare.
In sintesi forse non è l'ideale per visitare il centro o per chi è a piedi, ma con un mezzo proprio si superano bene questi problemi e quindi è complessivamente da consigliare.

  • Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Marco_FI63
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RF40, General Manager alle Novotel Torino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 aprile 2012

Gentile Ospite,

Desidero ringraziarla per gli apprezzamenti espressi in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo .E’ con grande piacere che ricevo i suoi complimenti e sono lieto di apprendere che lei abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura. Non mancherò di condividere i suoi commenti con tutta la mia equipe.
La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

Nella speranza di poterla accogliere in un prossimo soggiorno, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
Rossana Francieri
Direttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 13 marzo 2012

Ci sono affezionato, ormai da due anni passo diversi giorni al mese in quato Hotel. Ho provato a cambiare diverse volte ma, anche grazie alla cortesia e simpatia del personale (Alessandro), mi fa piacere tornare e mi sento a casa. Stanze grandi, comode, pulite. Piani per fumatori (nei corridoi l'odore non è gradevole) e per non fumatori (piani alti).
L'arredamento della camera è un pò modesto, con ampio letto e divano, scrivania, armadio, televisore piatto con sky. I cuscini sono veramente terribili, piatti. Il design del bagno è molto standardizzato e in plastica, poco stile. Le camere sono comunqeu accoglieti e calde. La colazione ottima. Il ristorante poco fornito. Nella hall a disposizione riviste e giornali. Palestra libera e sempre disponibile. Il personale gentilissimo. La posizione...per andare a lavoro comodissima :-) . Il centro è raggiungibile tramite tram, fermata a 200 metri.
Affezionato

  • Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Max c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RF40, Direttore alle Novotel Torino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2012

Gentile Ospite,

Desidero ringraziarla per gli apprezzamenti espressi in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo .

E’ con grande piacere che ricevo i suoi complimenti e sono lieto di apprendere che lei abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura. Non mancherò di condividere i suoi commenti con tutta la mia equipe.
La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

Nella speranza di poterla accogliere in un prossimo soggiorno, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Rossana Francieri
Direttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 marzo 2012

Stanze anonime ma pulite, lontanissimo dal centro ma, purtroppo, vicinissimo alla sede di lavoro..x cui tappa obbligata in trasferta. Nel ristorante ci sono solo clienti in giacca e cravatta..molto noioso. Ma in 300 caratteri che altro devo scrivere? Almeno mettete un conta parole! Al bar alcuni inglesi parlano di obi wan kenobi

  • Ha soggiornato a: Marzo 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, rainbowvale
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RF40, Direttore alle Novotel Torino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 marzo 2012

Gentile Ospite,

Desidero ringraziarla per gli apprezzamenti espressi in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo e le sono grato per il tempo dedicato alla compilazione del questionario.

E’ con grande piacere che ricevo i suoi complimenti e sono lieto di apprendere che lei abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura. Non mancherò di condividere i suoi commenti con tutta la mia equipe.
La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

Nella speranza di poterla accogliere in un prossimo soggiorno, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Rossana Francieri
Direttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni