“Ottima sorpresa”

Contesto Alimentare
Al n.363 in classifica su 3.585 Ristoranti a Torino
Cucina: Italiana, Europea
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
“Ottima sorpresa”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 agosto 2012

Appena arrivati in centro a Torino intorno alle 20 abbiamo pensato alla cena...poche idee e confuse, aiutati da tripadvisor abbiamo scelto qs ristorante!locale molto piacevole, intimo,e cucina particolare e buona!insomma ottima serata

• Visitato a Agosto 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 136 voti utili
“Davvero ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo esserci passati davanti tante volte, incuriositi, abbiamo deciso di cenarci. Totalmente soddisfatti, ottima cucina, semplice curata. Ottimo anche il servizio. Consiglierei a chiunque, anche per i prezzi. Si sente che chi ci lavora lo fa con passione.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Provate il gusto di..........un sorriso sincero!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 luglio 2012

La ricercatezza della alta qualità degli ingredienti e la preparazione esclusivamente manuale dei piatti nasce, sicuramente, da una passione della titolare che non lesina spiegazioni accurate ed sulle stesse. Solo chi mette amore e passione nel proprio lavoro te lo spiega in questo modo. Mensione per formaggi e vini (finamente qualcuno che ti fà conoscere la qualità senza specularci sopra) tutti scovati da Matteo (compagno d'avventura) sul territorio. Ambiente raccolto e tranquillo in pieno centro. Prenotate prima...........le voci corrono ed i posti sono limitati (solo così si può fare qualità).

• Visitato a Luglio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 103 voti utili
“un contesto da provare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

locale piccolo, moderno e glamour. i titolari sono simpatici, attenti al cliente e al servizio, molto curato. cibo e vino di qualità, buono il rapporto ualità-prezzo.

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Piaciutissimo!!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Ho scoperto questo nuovo locale passandoci casualmente davanti, e sono rimasta subito colpita dall'arredamento minimal ma accogliente, di ottimo gusto. Incuriosita, ho prenotato per una cena a due un venerdì sera! Il locale è piccolino, e ho fatto davvero bene a prenotare perchè alcune persone arrivate "al brucio" purtroppo non sono riuscite a essere accontentate...tutto pieno!
Buone proposte nel menu, e piatti fuori menu di pesce (quella sera!)...tutto decisamente ben preparato e ricercato, gusti e abbinamenti anche un po' fuori dall'usuale, sapori gustosi ma delicati, porzioni giuste. Ricca carta dei vini, con prezzi veramente onesti!! Amaro offerto a fine cena e conto davvero ragionevole1 In definitiva il giudizio è più che positivo, ci torneremo sicuramente...avendo l'accortezza di prenotare assolutamente!!!

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Contesto Alimentare hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Contesto Alimentare? Condividi la tua esperienza!