“senza parole!”

Novara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 110 voti utili
“senza parole!”
Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

sono venuta appositamente in questa gelateria seguendo le indicazioni delle recensioni su trip advisor essendo molto appassionata di gelato.L ho trovato a dir poco ECCEZIONALE.Di una cremosità impareggiabile,e anche in quantità straordinaria.Ho assaggiato il gusto giornaliero ricotta fichi e mandorle che mi ha lasciata senza parole,caffè bianco veramente sorprendente e cioccolato all arancia,un classico davvero ottimo.Il mio amico ha preso pistacchio,sublime,yogurt,caramello al sale e cassata,tutti veramente fantastici.Che dire,se siete a torino non potete perdervi questo gelato!

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“gelato super”
Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

albicocca, pesca e ramassin sono da urlo. cioccolato invece nella media. cono molto buono!

Torino, Piemonte, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“elogio del gelato al pistacchio !!”
Recensito il 26 giugno 2012

è buonissimo! accompagnato poi dal croccantino è davvero squisito! Sembra davvero di gustare il frutto e non i soliti "gusti" artificiosi! Ottime le altre creme, che io prediligo ai gusti frutta, tra le quali crema e cioccolato. Il personale è cortese ed il locale molto curato e luminoso.
Consigliatissimo!

torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“il gelato gusto yogurt”
Recensito il 25 giugno 2012

Reputo questa gelateria una grandissima scoperta, è davvero difficile poter gustare il gelato se devi evitare il latte, ho potuto personalmente "testare" la presenza quasi nulla di lattosio nel loro gusto yogurt..davvero buonissimo!! oltretutto le brioche con gelato non hanno davvero nulla da invidiare a quelle siciliane, parlo per anni e anni di colazioni estive siracusane a base di granita con brioche. Assolutamente buonissimo! Un pò troppo dolci i gusti alla frutta, vista la presenza di zuccheri naturali già contenuti, potrebbero ridurre la percentuale di zucchero aggiunto,

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“davvero buono”
Recensito il 20 giugno 2012

gelato squisito! ho assaggiato nel tempo diversi gusti e posso a questo punto affermare che qui il gelato lo sanno fare davvero! in particolare, dovendo scegliere gusti privi di latte, consiglio i sorbetti alla frutta (realizzati solo con frutta di stagione) e soprattutto il sorbetto al cioccolato fondente, che si vorrebbe non finisse mai! bravi!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto L'Essenza del Gelato hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci L'Essenza del Gelato? Condividi la tua esperienza!