“Finalmente sono andata!”

Al n.456 in classifica su 4.009 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ne avevo sentito parlare da tempo ma non ero mai riuscita a prenotare! Finalmente siamo andati un giovedì sera... menù fisso prezzo onesto, 25€ compreso vino (della casa non proprio buonissimo). Cibo molto semplice, tipici piatti piemontesi... dolci veramente buoni! Peccato non ci fosse il dehor! Per una cena senza pretese va benissimo!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Con un po’ di fortuna, siamo riuscite a trovare un tavolo per due grazie a una prenotazione disdetta qualche minuto prima.
Locale piccolo e accogliente e padrone di casa gentilì,sorridenti e professionali!
La sera propongono menù degustazione comprendente 4 antipasti,due assaggi di primi,secondo con contorno,vino/acqua,caffè e dolce a 25€.
Cibo della tradizione fresco,genuino e di ottima qualità. Da provare assolutamente L’insalata russa con maionese fatta in casa..uno spettacolo per il palato!ritorneremo presto!
P.s consigliata prenotazione!

Recensito 18 maggio 2018

il locale non è molto ampio e si consiglia di prenotare altrimenti non si hanno speranze.
La conduzione è familiare e l'attrazione è l'anziano proprietario che si aggira tra i tavoli controllato con apprensione dai familiari che lo richiamano continuamente. Non esiste menu' e la scelta è limitata tra due primi e tre secondi ( non ho chiesto l'antipasto per cui non saprei). Abbiamo ordinato due tajarin al ragu, che sono stati serviti in unica padella da cui abbiamo fatto da soli le porzioni , due arrosti e una porzione di torta di mandorle con confettura di fragole fatta in casa tutto veramente molto buono e con il sapore tipico della cucina casalinga ad un prezzo veramente coretto. Da evidenziare che il ragazzo che serviva ai tavoli (oltre a tentare di contenere il nonno) si è avvicinato al nostro tavolo dopo che avevamo ultimato il primo per assicurarsi se avessimo ordinato due porzioni poichè aveva notato che la quantità servita era di una sola. Alla mia conferma che l'ordinazione era per due persone si è presentata immediatamente la cuoca (la mamma del ragazzo) che si è subito scusata assicurandoci che avrebbe immediatamente rimediato, ma abbiamo subito declinato dato che quanto già servito per noi era abbastanza (bravi mamma e figlio) . Da ripetere sicuramente

Recensito 13 maggio 2018

Locale tipicamente piemontese con squisiti piatti del territorio. È molto difficile trovare posto e questo la dice lunga sulla qualità. Personale gentilissimo e buon rapporto qualità prezzo. Non perdetevelo !

Recensito 9 maggio 2018

Sono stata in questo locale per un pranzo di coppia spinta dalle numerose recensioni positive.. beh siamo rimasti molto soddisfatti e torneremo certamente per gustare qualche altro piatto! Si tratta di una classica piola piemontese, si trova semplicità, praticità da parte del personale ( non la consiglio a chi si aspetta i camerieri in divisa che servono piatti innovativi), cucina casalinga buona e abbondante . La chicca è certamente l'anziano proprietario che sorridente saluta e chiacchiera con tutti! Noi per due primi abbondanti, due secondi con contorno, due dolci, due caffè, coperto, acqua e bicchiere di vino abbiamo speso 30 euro e siamo usciti pienamente soddisfatti! Il menù non lo trovate scritto ma vi viene proposto a voce in base a ciò che giornalmente viene preparato, il posto è piccolo e soprattutto di sera è bene prenotare. Il consiglio è quello di rilassarsi, non avere fretta, farsi consigliare sul cibo e mangiare di gusto!

Gli utenti che hanno visto Piola Da Celso hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Piola Da Celso? Condividi la tua esperienza!