“Cioccolato”

Al n.44 in classifica su 275 Pasticcerie e gelaterie a Torino
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Tavoli all'esterno
Recensito 3 settimane fa

Se vi trovate a Torino non potete non prendervi un caffè ed un cioccolatino in questo locale storico nel centro della città!
Il caffè è buono ed i gianduiotti sono ottimi sia da gustare nel locale che da portare via per avere un buon ricordo da assaporare pian piano nel tempo...

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Nella centralissima piazza San Carlo a Torino, la pasticceria Stratta è un pezzo di storia, sotto i portici, dal 1836, con arredi d’epoca, è una delizia per il palato. Dolci buonissimi, ambiente incantevole, cortesia del personale. Da provare il Bicerin, bevanda calda tipica torinese.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono originaria di Torino, e ieri volevo deliziarmi in un Caffè storico della città. Non ho mai bevuto un Caffè peggiore! Di bassissima qualità, sapeva di bruciato con un retrogusto di muffa. Ho fatto un sorso e l'ho lasciato lì. Nessuno dei personale si è preoccupato di chiedermi il perché. Insomma, una delusione assoluta.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale storico di Torino, il migliore ! Ottimo il caffè con diverse Qualitá, prezzi nella norma per il posto in cui è situato, pasticceria fantastica !!!! C’è poco da dire la qualità non è da tutti !!!!

Recensito 14 maggio 2018

posizione spettacolare in uno dei più bei "salotti" di Torino (Piazza S. Carlo), pasticceria e caffetteria ottima però... non ci si può approfittare così della clientela... abbiamo consumato 6 pasticcini con 2 caffè al banco, era una pausa veloce,(pasticcini.. intendiamoci dalle dimensioni irrisorie... ) e, vista comunque la quantità, non si sono minimamente preoccupati di pesare i mignon ma ci hanno spudoratamente fatto pagare 1€ cadauno... VERGOGNOSO! Un posto simile, dove tutto, data la posizione, è già infinitamente più caro, dovrebbe quanto meno dimostrare un comportamento più onesto.

Gli utenti che hanno visto Stratta hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Stratta? Condividi la tua esperienza!

;