“HOTEL ALTAMENTE CONSIGLIATO PER NOI E IL NOSTRO CAGNONE” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Adriano

Hotel Adriano
Classificato al n.70 di 128 hotel a Torino
“HOTEL ALTAMENTE CONSIGLIATO PER NOI E IL NOSTRO CAGNONE”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 luglio 2010

Mi sono recata a Torino per andare a trovare degli amici e abbiamo alloggiato all'Hotel Adriano. Si trova in una posizione comodissima, i mezzi pubblici sono dietro l'angolo e l'ospitalità che forniscono mette a proprio agio! Stanze molto pulite e una tranquillità quasi incredibile in una città caotica come può essere Torino. Da non sottovalutare il fatto che accettano di buon grado i cagnoni e questo è sicuramente un vantaggio in più per tutti coloro che viaggiano con gli amici a 4 zampe.
I proprietari sono molto gentili e disponibili e l'ambiente è accogliente.
Se dovete recarvi a Torino ve lo consiglio!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Parma
Punteggio 1 su 5 Recensito il 9 luglio 2010

Buonasera siamo una coppia marito e moglie cn cagnolini di piccola taglia.Dovevamo recarci nel presente albergo tutto prentotato e qualche giorno prima contatto i signori x confermare la camera dicendo che li avevo gia avvisati in quanto sn in possesso di due cagnolini di piccola taglia.Inizialmente nn ci sn stati problemi ma quando ho telefonato in data odiernia mi hanno trovato una marea di storie dicendomi che non potevano subire le lamentele dei clienti in quanto il cane abbia e dovevo lasciare a ns spese i ns amici animali a un dog sitter o addirittura aveva dato disponibilità di lasciare i cani nel magazzino a 40 gradi di estate!!!!Roba da pazzi!!!!!!Inoltre diffidate dal sito x chi è in possesso di cagnolini in quanto dice che nn ci sn problemi e poi si presenta cn tremila storie x causare disagi e problemi come è successo a noi all'ultimo minuto.Sconsigliato al max!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5
adrianotel, Proprietario alle Hotel Adriano, ha risposto a questa recensione., 27 luglio 2010
Sono davvero dispiaciuto del disguido con la cliente.Purtroppo il problema è nato dal fatto che si volevano lasciare le due bestie chiuse in camera dalla mattina fino al tardo pomeriggio e io,sia da amante degli animali che da proprietario di un hotel in cui devo garantire il massimo rispetto verso tutti i clienti,non me la sono sentita.Ho proposto l'opzione dog sitter unicamente per poter permettere almeno ai due animali di espletare le loro necessità e fare un giro.Ho provato anche a proporre di tenere i cani nelle nostre stanze private(e non in un magazzino con 40°) ma sentendomi dire che uno dei due era aggressivo non ho potuto che recedere dalla proposta.
Siamo proprietari di cani e amanti degli animali e non ci sogneremmo mai di avere un atteggiamento negativo nei loro confronti.
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2010

L'hotel Adriano è un hotel 3 stelle a gestione familiare ristrutturato da poco.
La famiglia che lo gestisce é sempre gentile e disponibilissima, le camere sono ben arredate e accoglienti, il riordino è impeccabile
Ci sono diversi ristoranti raggiungibili a piedi e in pochi minuti di tram si è in centro
Alloggio spesso a Torino per lavoro da quasi 2 anni e ho cambiato diversi hotel.
Consiglio l'hotel Adriano a chi cerca un hotel tranquillo, ordinato e accogliente dove sentirsi quasi come a casa propria

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 marzo 2010

Hotel da consigliare...il migliore tre stelle che si possa trovare in circolazione.
Camera e bagno abbastanza grandi, pulizia e rifacimento stanze impeccabili.
Personale altamente gentile e disponibile.
Essendo a torino per lavoro, sono riusciti a farmi sentire "quasi" a casa...

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
italy
Punteggio 2 su 5 Recensito il 11 agosto 2008

Comodo da raggiungere, Riccardo e i suoi genitori sono veramente ospitali e gentili. La sala colazioni è nuova e ristrutturata. alcune dell
le camere avrebbero bisogno di un ritocco ma nel complesso l'hotel è nella sua semplicità pratico e funzionale.

• piaciuto di più — la sala colazioni e la familiarità delle persone
  • piaciuto di meno — alcune camere e i corridoi
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato per affari
      Reception
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Hotel Universo
Punteggio 4.0 su 5 239 recensioni
B&B Hotel Torino
N. 41 di 128 a Torino
Punteggio 4.0 su 5 388 recensioni

Conosci Hotel Adriano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Adriano

Struttura: Hotel Adriano
Indirizzo: Via Pollenzo 41, 10141 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 10 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Torino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Adriano 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adriano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Adriano Torino, Piemonte
Adriano Torino