“Piacevole soggiorno”

Classificato al n.64 di 129 hotel a Torino
Brescia
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 31 agosto 2011

L'hotel Adriano è stata una piccola sorpresa, lo staff è gentile e cortese. Quando siamo arrivati abbiamo chiesto se la nostra camera aveva il bagno con la finestra e, senza richiederlo, ci hanno cambiato stanza per venire incontro alle nostre esigenze.
La possibilità di usufruire del parcheggio interno, a pagamento, è stata da noi colta immediatamente, visto che ci siamo sempre mossi con i mezzi pubblici. L'hotel è poco distante dalla fermata del tram che porta verso il centro della città.
L'unico consiglio che potrei dare è di cambiare il materasso e togliere la moquette dalle camere, per il resto lo consiglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Argenta (Fe)
Recensito il 17 giugno 2011

Buon Hotel per piccoli soggiorni. Pulito , confortevole e personale disponibile. In una zona di Torino molto tranquilla. Io per raggiungerlo ho usato il navigatore , ma Corso Francia è un buon riferimento.
Colazione buona, non abbondantissima , ma più che sufficente (brioches, biscotti, cereali , affettato e formaggio ecc..)
Fermata del tram vicinissima , col nr 15 si è in centro in 15min. Nei week -end i mezzi arrivano qui anche di notte sempre il 15 notturno. Biglietti acquistabili alla tabaccheria circa di fronte all'hotel o di domenica alla ricevitaria SISAL a 200mt circa.

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Kyoto, Giappone
Recensito il 14 maggio 2011

Hotel semplice e ben tenuto, personale disponibile, la colazione potrebbe essere un po' più ricca ma tutto sommato è buona.
La fermata del tram è a poche centinaia di metri e in una ventina di minuti si è in centro. Unica pecca per i più giovani: i mezzi pubblici durante la settimana smettono di girare verso mezzanotte e mezza, se si intende tornare più tardi si è costretti a prendere un costoso taxi.
Consiglierei questo hotel soprattutto a famiglie e persone che viaggiano per lavoro.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Trento
Recensito il 1 gennaio 2011

Hotel consigliato a chi non cerca fronzoli ma apprezza :
la pulizia , gentilezza , zona tranquilla , disponibilità del titolare .
Semplice ma molto varia l'offerta del buffet di colazione .
A 5' dalle fermate di tram e bus ed in 20' si arriva in centro
Se non si vuole usufruire del garage a pagamento è possibile lasciare l'auto nelle vie adiacenti l'hotel
Unico appunto negativo della nostra permanenza presso l'hotel è stata la temperatura un po' bassa della nostra stanza ( quadrupla n.164 ) , forse per problemi all'impianto perchè i nostri amici al piano inferiore invece hanno dovuto chiudere i termosifoni per il troppo caldo !!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
modena
Recensito il 1 novembre 2010

hotel pulito, gestori molto disponibili. solo la saletta dedicata alla colazione è un po' piccola rispetto alla capacità di ricezione della struttura.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Pisa, Italia
Recensito il 19 settembre 2010

sono stato in questo albergo consigliatomi da conoscenti e debbo dire di essere rimasto ampiamente soddisfatto sia della cortesia che della disponibilità dei titolari e del personale. la camera era spaziosa e pulitissima, la colazione abbondante ed ottima sotto tutti gli aspetti. Lo consiglio a chiunque intenda soggiornare a torino in un ambiente accogliente e piacevole

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
Recensito il 17 luglio 2010

Mi sono recata a Torino per andare a trovare degli amici e abbiamo alloggiato all'Hotel Adriano. Si trova in una posizione comodissima, i mezzi pubblici sono dietro l'angolo e l'ospitalità che forniscono mette a proprio agio! Stanze molto pulite e una tranquillità quasi incredibile in una città caotica come può essere Torino. Da non sottovalutare il fatto che accettano di buon grado i cagnoni e questo è sicuramente un vantaggio in più per tutti coloro che viaggiano con gli amici a 4 zampe.
I proprietari sono molto gentili e disponibili e l'ambiente è accogliente.
Se dovete recarvi a Torino ve lo consiglio!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Hotel Campus Sanpaolo
Punteggio 3.5 su 5 47 recensioni
Hotel Vittoriano
N. 58 di 129 a Torino
Punteggio 4.0 su 5 132 recensioni

Conosci Hotel Adriano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Adriano

Struttura: Hotel Adriano
Indirizzo: Via Pollenzo 41, 10141 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.64 di 129 hotel in Torino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Adriano 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adriano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Adriano Torino, Piemonte
Adriano Torino