Tripadvisor

Al n.269 in classifica su 3.832 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 23 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Mi piace andare a mangiar fuori e provare nuovi, ma essendo abbastanza critica, raramente rimango soddisfatta da tutti gli elementi che caratterizzano un buon pasto al ristorante. La trattoria d'Agata rappresenta l'eccezione che conferma la regola: quando mi sono alzata da tavola ero veramente soddisfatta della mia cena.
Il locale è carino e accogliente, raffinato ma non troppo formale ( i posti troppo fighetti mi mettono a disagio); il personale è gentile e preparato; il cibo sfizioso, saporito, ben presentato e nelle giuste quantità.
Ho iniziato con il mix di bruschette di mare: una più buona dell'altra, abbinamenti originali e azzeccatissimi. Ho proseguito con la pasta con le sarde: una vera gioia per il palato, ingredienti freschi, sapori perfettamente equilibrati.
Anche il cestino del pane era sfizioso, con diversi tipi di farine e focacce.
Ho terminato il pasto con il tris di cannoli: un'idea originale per provare farciture diverse da quella tradizionale( ottima tra l'altro). Mi sono alzata da tavola soddisfatta e non appesantita, questo per me vuol dire mangiar bene!
Io ho voluto mangiare pesce, ma per chi non ama il genere, il menu propone una buona scelta anche di piatti di terra e per accontentare tutti i palati fanno anche la pizza. Tornerò sicuramente per assaggiarla!
E il conto? Io l'ho trovato equilibrato, buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 20 gennaio 2020

Abbiamo prenotato in questo locale per festeggiare i 50 anni di mia mamma ed è stato veramente un compleanno bellissimo!
L'ambiente interno è molto confortevole e accogliente, il servizio è ineccepibile. Per il menù hanno ampia scelta sia come menù di terra, mare e come pizze. Noi abbiamo scelto il menù di pesce ed è veramente buonissimo!
Il rapporto qualità-prezzo è molto buono ma soprattutto le porzioni sono veramente abbondanti, non credo sia possibile uscire da questo locale avendo ancora fame! Inoltre come dolce il sorbetto al mandarino è stato una vera prelibatezza!!
Complimenti per la vostra cucina!!

Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ristorante pizzeria a due passi da piazza Vittorio (delirio parcheggio nel week end), ampio (tavoli ben distanziati, agevole accesso e movimento con passeggino), pulito. Ottimo cibo (eccezionale la caponata) anche se le porzioni non mi sono sembrate così abbondanti (non bisogna lasciarsi trarre in inganno dai piatti nei quali vengono serviti i primi). Buoni i dolci. Personale cortese. Prezzi tendenti all’alto. Consigliato

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ho preso due pizze margherite da asporto. Pizza buona, ben condita, calda e facilmente digeribile! Inoltre ci hanno regalato due bibite. Qualità-prezzo ottima. Super consigliato!

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ottima cucina, precisione e cortesia rapidità del servizio. Ottimo rapporto prezzo qualita, gia clienti da molto tempo

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria D'Agata hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria D'Agata? Condividi la tua esperienza!