TripAdvisor

Al n.270 in classifica su 4.539 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante pizzeria a due passi da piazza Vittorio (delirio parcheggio nel week end), ampio (tavoli ben distanziati, agevole accesso e movimento con passeggino), pulito. Ottimo cibo (eccezionale la caponata) anche se le porzioni non mi sono sembrate così abbondanti (non bisogna lasciarsi trarre in inganno dai piatti nei quali vengono serviti i primi). Buoni i dolci. Personale cortese. Prezzi tendenti all’alto. Consigliato

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ho preso due pizze margherite da asporto. Pizza buona, ben condita, calda e facilmente digeribile! Inoltre ci hanno regalato due bibite. Qualità-prezzo ottima. Super consigliato!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima cucina, precisione e cortesia rapidità del servizio. Ottimo rapporto prezzo qualita, gia clienti da molto tempo

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 3 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Una garanzia in fatto di genuinità freschezza e prelibatezze siciliane in ambiente cordiale e accogliente

Data della visita: novembre 2019
Recensito 22 novembre 2019 da dispositivo mobile

Locale accogliente e confortevole con qualità del servizio e dei piatti ottima. Abbiamo mangiato pesce. Consigliato: assolutamente SI

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria D'Agata hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria D'Agata? Condividi la tua esperienza!