TripAdvisor

Al n.281 in classifica su 4.490 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale accogliente e confortevole con qualità del servizio e dei piatti ottima. Abbiamo mangiato pesce. Consigliato: assolutamente SI

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale scoperto di recente che amo.
Il miglior pesce crudo di Torino!
Tanti sfizi dalle insalate di agrumi ai dolci rivisitati, creatività e cortesia sincera.
Ambiente elegante ma non pretenzioso, consigli utili, cultura del mangiare e bere bene.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto che non delude mai, non ritornarci è impossibile. Ci veniamo spesso e, dalla pizza alle portate, tutto ti soddisfa in pieno. Le cose che contano, come piace definirle a Noi, sono evidenti. Gentilezza e professionalità. CONSIGLIATISSIMO.

Recensito 5 settimane fa

Ci sono stato una sera a cena per un compleanno. Il locale si presenta ben curato e accogliente, in stile moderno. Menù di cucina e di pizze ricco, con tante proposte sia di cucina (carne, pesce) che di pizza, tradizionali e non.
La pizza in particolare è bel cotta, sottile, condita generosamente e molto gustosa!
Per finire, tris di cannoli uno più buono dell'altro!
Personale cordiale, gentile e sempre disponibile, qualità prezzo molto buona, soprattutto per la posizione, a due passi da Piazza Vittorio!

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 7 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Cibo perfetto, personale educato ed alla mano! Fa veramente piacere passare del tempo in compagnia in un locale come questo. 10+

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria D'Agata hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria D'Agata? Condividi la tua esperienza!