TripAdvisor

Al n.290 in classifica su 4.476 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 1 settimana fa

Ci sono stato una sera a cena per un compleanno. Il locale si presenta ben curato e accogliente, in stile moderno. Menù di cucina e di pizze ricco, con tante proposte sia di cucina (carne, pesce) che di pizza, tradizionali e non.
La pizza in particolare è bel cotta, sottile, condita generosamente e molto gustosa!
Per finire, tris di cannoli uno più buono dell'altro!
Personale cordiale, gentile e sempre disponibile, qualità prezzo molto buona, soprattutto per la posizione, a due passi da Piazza Vittorio!

Data della visita: ottobre 2019

Recensito 7 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Cibo perfetto, personale educato ed alla mano! Fa veramente piacere passare del tempo in compagnia in un locale come questo. 10+

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 15 settembre 2019

Ristorante di pesce tra i più buoni in città. Si possono assaporare piatti tipici siciliani in un locale elegante e di qualità.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 20 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ristorante molto tradizionale nel centro storico vicino a Piazza Vittorio. La struttura è specializzata in piatti di pesce con particolare riferimento alla gastronomia siciliana. La cucina ambisce ad essere raffinata e perciò, e anche per la posizione, i prezzi risultano piuttosto elevati. Si può tuttavia optare per il menù degustazione che, con €35, vi consente di apprezzare alcune portate di buona fattura. Ottima la pasta con le sarde ed anche alcuni antipasti come l' involtino di gambero in bacon. Servizio efficiente ma non abbiamo avuto la ricevuta.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 19 luglio 2019

Cucina siciliana, soprattutto del Catanese, di ottima qualità! Pesce freschissimo, piatti della tradizione (come la pasta con le sarde), pesce spada e un crudo di pesce che mi ha fatto per un momento dimenticare di essere nel cuore di Torino! Prezzi ottimi e personale simpaticissimo e disponibile! Torneremo sicuramente!

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria D'Agata hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria D'Agata? Condividi la tua esperienza!