“Finalmente un locale dove viene voglia di tornare essendo sicuri di stare bene”
Recensione di Trattoria D'Agata

Trattoria D'Agata
Al n.472 in classifica su 3.631 Ristoranti a Torino
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
Recensito il 29 aprile 2012

Che bella sorpresa la trattoria d'agata!!!! Ci siamo andati perchè consigliato da amici, ci siamo ritornati con altri amici o noi come famiglia di due adulti e due bambini. Abbiamo trascorso una bellissima Pasqua portando a pranzo tutta la famiglia ( persone di ogni età comprese nonne molto esigenti) e tutti sono rimasti entusiasti!!!
Il servizio è garbato ed efficiente, i cibi sono eccellenti e sempre con un pizzico di originalità, tutto molto piacevole.
Abbiamo finalmente individuato un locale a torino dove mangiare bene il pesce in un ambiente gradevole e raffinato.
Ci torneremo spesso.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“ci torneremo spesso”
Recensito il 27 aprile 2012

Ristorante pulito, caldo ed accogliente,curato anche nei particolari.Ottimi piatti di pesce, gustosi ed abbondanti,accompagnati da una buona scelta di vini e dolci(finalmente un posto dove il vino della casa è buonissimo).Servizio attento ed ospitale.I due fratelli ci hanno accompagnato durante la serata,coccolandoci passo dopo passo.I prezzi sono quasi imbattili,la qualità indiscutibile.Torneremo di sicuro.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“aaah la cipolla di tropea...!”
Recensito il 23 aprile 2012

Mi aspettavo la classica trattoria sempliciotta, ed invece l'ambiente è curato, caldo e accogliente con pochi tavoli e personale formale ma non freddo.
Il rapporto qualità prezzo è molto buono i primi vanno via con 9 euro ed i secondi con 12, ah di pesce,,!!
Splendide le linguine al sugo con polpo e melanzane ed il secondo tagliata di tonno scottata alla piastra con cipolla di tropea.
Bella serata

Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Qualità e cortesia”
Recensito il 22 aprile 2012

Per entrare e' necessario suonare e subito capisci che il locale non e' come tutti gli altri... Menu' di pesce, pochi piatti ma abbastanza per soddisfare tutte le esigenze... Locale tranquillo, cortesia del personale... Ottimi vini anche quelli della casa... Ma tutte queste cose sono trascurabili se il cibo non fosse stato eccellente... Da provare... Gusti semplici ma strabilianti... E tutto ad un prezzo contenuto... Più di così?

common_n_restaurant_reviews_1bd8 230 voti utili
“complimenti”
Recensito il 21 aprile 2012

Ecco un posto da consigliare per il pesce a torino. Poche cose, tutte buone: le abbianmo provate quasi tutte. Il tris di antipasti: tartare di tonno, canolicchi gratinati e un tortino di tonno salsiccia e patate; eccellenti. Ottimo primo: tagliatelle con polpo caramellato "alla calabrese". Filetto di tonno con marmellata di cipolle di tropea a lato, delizioso. Bocconcini di branzino gratinati, molto buoni.
Vino sfuso di ottima qualitá. Porzioni generose e servizio attento e gentile. Ottimo rapporto qualitá/prezzo. Insomma, andateci senza remore.

Gli utenti che hanno visto Trattoria D'Agata hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria D'Agata? Condividi la tua esperienza!