Tripadvisor
Torino
Pubblica
Posta in arrivo

“Ci sono stata lo scorso venerdì”
Recensione di Linopassamilvino

Linopassamilvino
Prenota un tavolo
gio 27/2
20:00
Al n.599 in classifica su 4.248 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Locale accogliente e spazioso nel cuore di Madonna di Campagna, dotato di sala bimbi monitorata da uno schermo in sala, aria condizionata, televisori, veranda coperta, dehor e parcheggio interno.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono stata lo scorso venerdì perché locale consigliato.. Non molto soddisfatta... arrosticini semi freddi dopo 5 minuti.. dolci per nulla buoni.. conto abbastanza caro per quello che si è mangiato e per la qualità!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 28 dicembre 2019

Buon ristorante soprattutto la pizza e gli arrosticini buonissimi....Come sempre!!!!! Unica grandissima pecca i dolci. Decantato di farli anche loro ma assolutamente da rivedere. L'arrosticino un gelato a forma di arrosticino ghiacciato e duro invece che freddo e morbido, il divino...Un pappone dolce ingiudicabile, pere non pervenute, crema mascarpone irriconoscibile in un unico dolcione di zuccheri. Locale raccomandabile x la qualità della carne x questo 3 stelle mentre un pò più di umiltà di fronte alle critiche non guasterebbe a mio avviso.

Recensito 28 dicembre 2019 da dispositivo mobile

CIBO OTTIMO!
Molto meno il servizio....

Abbiamo cenato molto bene, arrosticini succulenti pizza ottima e insalate ricche...

Peccato nel servizio, la pizza di un commensale era ormai finita quando ahimè sono arrivati gli arrosticini....

Ma dulcis in fundo alla cassa abbiamo chiesto se il conto venisse gentilmente separato, eravamo 2 coppie; avremmo pagato con il bancomat (preciso che il locale era semivuoto erano le 11:00 PM) ci è stato detto che “LUI NON ERA LÌ PER FARE I CONTI PER ME E ALL’ALTRA” che Maleducazione! L’ALTRA come l’ha indicata lei era per giunta una donna incinta!

RIPETO IL CIBO É OTTIMO!
Ma non ci metterò più piede per la maleducazione.

Recensito 1 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Buon ristorante, rispetta sempre lo stesso standard di qualità, servizio gentile e veloce, atmosfera tranquilla e buon cibo. Consigliato

Recensito 30 novembre 2019

Il venerdì mi trovo spesso in questa zona e devo mettere qualcosa sotto i denti entro le 20,30 cosi' mi infilo in questo locale che apre alle 19,30. Il servizio è spettacolare, i ragazzi sono gentili , attenti e pazienti, tutti quanti! Inoltre il cibo arriva rapidamente ed è buono. Il locale è caldo ed il bagno pulito. Ho consumato gli gnocchi al pomodoro , buoni, gli arrosticini di pecora invece li ho trovati molto pesanti e non sono stata bene, forse ne ho mangiati troppi. Caffè nella media. E' un posto dove torno volentieri.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Linopassamilvino hanno visto anche

Moncalieri, Provincia di Torino

Torino, Provincia di Torino

Conosci Linopassamilvino? Condividi la tua esperienza!