“TheMoon pub Via Belfiore 43 TORINO”
Recensione di Pastalandia

Pastalandia
Al n.2.890 in classifica su 4.149 Ristoranti a Torino
Zona: San Salvario
Zona: San Salvario
Recensito 30 settembre 2016 da dispositivo mobile

Pastalandia é stato sostituito da un nuovo locale il TheMoon.
Birreria cocktailbar, serve primi, hamburger di qualità e grandezza interessante , panini, piade, crepes salate e dolci.
Ampia scelta di Birre anche artigianali e vini.
Si trova in San Salvario ma in una zona più tranquilla,tra via Bidone e Via Caluso.

Data della visita: settembre 2016

Recensito 21 aprile 2015

Siamo stati in questo ristorante qualche tempo fa, le portate hanno dimensioni normali, come anche la qualità, tutto nella media. E' possibile comporsi il piatto in base ai propri gusti.
Simpatica l'idea dello spettacolo di cabaret tenutosi al piano sottostante.

Data della visita: ottobre 2014
Recensito 22 aprile 2013

Ci sono andato, purtroppo solo tre volte, ma io e la mia fidanzata ci siamo trovati molto bene!
La pasta era di qualità e bellissima la presentazione! Era molto bello anche il locale, molto patriottico!!!
Scrivo al passato perchè il ristorante ha chiuso, ipotizzo per lutto, poichè fino a qualche mese fa sul sito del locale c'era scritto che era chiuso fino per un grave lutto fino a data da destinarsi.
Purtroppo il ristorante ha chiuso definitivamente e lo conferma che il sito internet è chiuso e le serrande sono abbassate.
Ai proprietari porgo le mie più sentite condoglianze

Data della visita: settembre 2012
Recensito 28 marzo 2013

Locale scoperto appena aperto e provato diverse volte, ma solo a pranzo. Enorme varietà di pasta con altrettanti sughi e condimenti da comporre a piacere. Le porzioni proposte sono abbondanti con la possibilità di portare via quello che non si riesce a terminare. Locale arredato allegramente e patriotticamente si estende anche nel piano inferiore che ho visto che viene adibito a serate a tema. Il personale è cortese ed appena entrati forniva anche un aperitivo. Alla sera non ci sono mai stata.

Data della visita: maggio 2012
Recensito 13 novembre 2012

Di per se' non mi sono neanche trovato male, anche se l'ho trovato un po caruccio, cortesia del personale da segnalare ottimamente, mha.... .

Data della visita: settembre 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pastalandia hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Pastalandia? Condividi la tua esperienza!