“ASSOLUTAMENTE NELLA MEDIA...”

Al n.2.852 in classifica su 4.101 Ristoranti a Torino
Zona: San Salvario
Zona: San Salvario
Recensito 21 aprile 2015

Siamo stati in questo ristorante qualche tempo fa, le portate hanno dimensioni normali, come anche la qualità, tutto nella media. E' possibile comporsi il piatto in base ai propri gusti.
Simpatica l'idea dello spettacolo di cabaret tenutosi al piano sottostante.

Recensito 22 aprile 2013

Ci sono andato, purtroppo solo tre volte, ma io e la mia fidanzata ci siamo trovati molto bene!
La pasta era di qualità e bellissima la presentazione! Era molto bello anche il locale, molto patriottico!!!
Scrivo al passato perchè il ristorante ha chiuso, ipotizzo per lutto, poichè fino a qualche mese fa sul sito del locale c'era scritto che era chiuso fino per un grave lutto fino a data da destinarsi.
Purtroppo il ristorante ha chiuso definitivamente e lo conferma che il sito internet è chiuso e le serrande sono abbassate.
Ai proprietari porgo le mie più sentite condoglianze

Recensito 28 marzo 2013

Locale scoperto appena aperto e provato diverse volte, ma solo a pranzo. Enorme varietà di pasta con altrettanti sughi e condimenti da comporre a piacere. Le porzioni proposte sono abbondanti con la possibilità di portare via quello che non si riesce a terminare. Locale arredato allegramente e patriotticamente si estende anche nel piano inferiore che ho visto che viene adibito a serate a tema. Il personale è cortese ed appena entrati forniva anche un aperitivo. Alla sera non ci sono mai stata.

Recensito 13 novembre 2012

Di per se' non mi sono neanche trovato male, anche se l'ho trovato un po caruccio, cortesia del personale da segnalare ottimamente, mha.... .

Recensito 12 novembre 2012

E basta con il cibo cattivo, e basta con le porcherie, e basta con i prezzi alti e scarsa qualità in nome del margine. Chi apre un ristorante dovrebbe farlo per proporre ai commensali la propria interpretazione e filosofia del cibo. Invece, l' ennesimo mangificio! Vi farete la scarpetta, recitava la pubblicità. Ma quale scarpetta! Prima di tutto per farla ci vuole il pane, che nessuno si è preso la briga di portarci. E poi I sughi hanno tutti lo stesso sapore! Bravo il cuoco! Ed ancora stiamo con il calice piccolino della nonna per bere il vino? Ancora portiamo il vino, di pessima qualità, già aperto a tavola? Ma andiamo, un po' di qualità la vogliamo mettere almeno in quello? È finita l'epoca del cliente incosciente! I clienti vogliono qualità, non pressa pochissimo! E che dire dello spettacolo? Siamo andate alla serata " Burlesque(?!)". Pensavo fosse uno scherzo! Il festival del ridicolo e dell'incompetenza. Il conto? Un furto. Locali come questi dovrebbe chiudersi, non aprirsi. Una vera vergogna!

Replica della Direzione:Risposta inviata 28 novembre 2012

Cara Stefania , la ringrazio del suo commento , ci ricordiamo perfettamente di lei e le sue amiche ... l'aspettiamo in una nuova e strepitosa serata di BURLESQUE a presto

Gli utenti che hanno visto Pastalandia hanno visto anche

Provincia di Torino, Piemonte

Torino, Provincia di Torino

Conosci Pastalandia? Condividi la tua esperienza!