“molto carino!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.30 di 128 hotel a Torino
Torino
“molto carino!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Sono stata in questo hotel per il concerto dei RHCP a torino e devo dire che mi è davvero piaciuto! la stanza era abbastanza grande, il bagno anche, ed anche se il tempo non lo permetteva si poteva usare il balconcino (non proprio privato). Ottima la colazione anche se potrebbero fare di più! L unico disguido è stato quello di trovare un asse del letto rotta, un pò fastidioso!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (57)
Piombino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Ho soggiornato presso il Dock Milano lo scorso week end per la prima volta.
Sia la nuova stazione FS di Porta Susa che quella della metropolitana (XVIII Dicembre) sono letteralmente a 2 passi, dall'altra parte dell'omonima piazza. Questo, a mio avviso, è un must dell'albergo, che sicuramente verrà apprezzato da chi arriva a Torino con il treno e vuole muoversi agevolmente in città. Il personale alla reception è cordiale ed efficiente ed in pochissimi minuti sono entrato in possesso della camera che avevo prenotato. Una menzione merita la pomposa scala che porta ai piani (in alternativa all'ascensore) con un luminoso lucernario che conferisce all'insieme un atmosfera particolare.
La camera, una singola al 2° piano, si affaccia sul cortile interno ed è un bene perchè via Cernaia è un'arteria piuttosto rumorosa e percorsa dal tram.
L'arredamento, che d'acchito potrebbe sembrare "minimalista", è abbastanza moderno e tutto ciò che serve è comodamente a portata di mano. TV a schermo piatto con una miriade di canali fissato al muro con supporto snodabile. Nell'armadio è presente la consueta piccola cassaforte. Il bagno, con doccia, è adeguatamente dotato dei prodotti d'igiene e ben rifornito di asciugamani in ottime condizioni.
In entrambi gli ambienti regna la pulizia ed i sanitari sono immacolati. Nessun odore sgradevole, nessun rumore fastidioso, nessuna traccia di passate sigarette,
La prima colazione viene servita all'ammezzato. Anche qui, come in camera, l'ambiente è pulito e funzionale. Buona la varietà dei cibi e la loro qualità. Caffè e similari vengono erogati da moderni dispenser. L'unico appunto che mi sentirei di fare riguarda la qualità dei succhi di frutta anche se, nel mio caso, questo piccolo neo è stato ampiamente compensato dall'abbondante assortimento di dolci. Il prezzo, considerando la posizione, l'insieme della struttura e la qualità dei servizi offerti, è sicuramente vantaggioso.
In conclusione ritengo che il Dock Milano sia un albergo da tenere in debita considerazione come valida base per un soggiorno a Torino.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Pulito e molto spazioso, la quadrupla era molto comoda, posizione più lontana dal centro di quanto dichiarato ma comunque comoda per adulti che amano passeggiare. Camere silenziose con le finestre chiuse. Parcheggio a pagamento a disposizione vicinissimo all'hotel. La zona è carina già ci si sente al centro della città. Personale gentile e molto preparato. La colazione era nella media nulla di speciale ma è solo un piccolo neo di un'esperienza del tutto soddisfacente. Il rapporto qualità-prezzo in definitiva ottimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Il fatto di non dover prendere il taxi dalla stazione, non è male. L'hotel te lo trovi davanti, attraversata la piazza e scopri che puoi girare Torino comodamente con i mezzi pubblici che sono vicinissimi. L'interno non è curatissimo (un'imbiancata sarebbe buona cosa), ma l'accoglienza è gentile e la singola che ho prenotato ha un letto alla francese comodissimo, un bagno grande, la tv e una finestra con doppi vetri che tutela dal rumore.
La colazione, compresa nel prezzo della stanza è buona e varia.
Sono stata bene. Peccato che internet non sia free.......

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Imperia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Hotel tre stelle. Il personale è molto gentile. La stanza che ho occupato era abbastanza spaziosa, con un bagno adeguato e molto pulita. I quadrupli vetri alle finestre garantiscono il riposo notturno che sarebbe un po' difficile perchè certe stanze affacciano su una via molto trafficata percorsa dal tram. La colazione è adeguata e abbondante, e viene servita in una bella sala spaziosa. Unico problema le stanze non sono così silenziose: se i vicini di stanza sternutiscono è come se l'evento fosse avvenuto nella vostra camera!
Ho usufruito di un'offerta più che vantaggiosa e mi sono trovata molto bene, nonostante abbia prenotato un giorno per l'altro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Milan, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Avevo deciso di passare due giorni a torino e tra mille proposte la mia scelta è ricaduta in quest albergo. Scelta dettata dalla posizione e dal costo e devo ammettere anche dalle numerose recenaioni. La posizione è davvero comodo per chi come me si muoveva con i mezzi. La zona è davvero centrale. L arredamento delle camere è semplice del bagno davvero essenziale. Il balcone era sporco, ho trovato delle cicche di sigaretta. La colazione mista. Il prezzo un po piu basso rispetto ad altre strutture adiacwnti forse giustificano queste piccole pecche.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
Budapest
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

La posizione di questo albergo é ottima e strategica. Esattamente davanti alla stazione di Porta Susa e alla fermata della metropolitana consente di raggiungere rapidamente tutti i luoghi di interesse. Dall'albergo in una passeggiata sempre sotto i portici si giunge a Piazza Castello.
Nella mia permanenza erano ospitati gruppi di studenti, ed ho avuto modo di constatare un ottimo isolamento acustico verso la piazza e le stanze contigue. Il bagno della mia camera era molto piccolo e senza finestra. Su alcuni adesivi si riportava "Albergo ristorante", ma il ristorante non c'é più da anni. Personale cortese e disponibile. Il solo ascensore fa sentire il peso della lentezza. Forse gli alberghi italiani dovrebbero fornire il wifi senza supplementi. Comunque positivo il rapporto pro-contro. Ci tornerò.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Hotel Diplomatic
Residence Sacchi
Residence Sacchi
N. 6 di 128 a Torino
4.5 su 5 stelle 413 recensioni

Conosci Hotel Dock Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dock Milano

Struttura: Hotel Dock Milano
Indirizzo: Via Cernaia 46, 10122 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Centro
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 15 hotel per famiglie a Torino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Dock Milano 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Odigeo, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dock Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dock Milano Torino, Piemonte
Hotel Dock Torino