“Vicinissimo alla stazione!” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.32 di 128 hotel a Torino
Verona, Italia
“Vicinissimo alla stazione!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Il fatto di non dover prendere il taxi dalla stazione, non è male. L'hotel te lo trovi davanti, attraversata la piazza e scopri che puoi girare Torino comodamente con i mezzi pubblici che sono vicinissimi. L'interno non è curatissimo (un'imbiancata sarebbe buona cosa), ma l'accoglienza è gentile e la singola che ho prenotato ha un letto alla francese comodissimo, un bagno grande, la tv e una finestra con doppi vetri che tutela dal rumore.
La colazione, compresa nel prezzo della stanza è buona e varia.
Sono stata bene. Peccato che internet non sia free.......

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (61)
Imperia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Hotel tre stelle. Il personale è molto gentile. La stanza che ho occupato era abbastanza spaziosa, con un bagno adeguato e molto pulita. I quadrupli vetri alle finestre garantiscono il riposo notturno che sarebbe un po' difficile perchè certe stanze affacciano su una via molto trafficata percorsa dal tram. La colazione è adeguata e abbondante, e viene servita in una bella sala spaziosa. Unico problema le stanze non sono così silenziose: se i vicini di stanza sternutiscono è come se l'evento fosse avvenuto nella vostra camera!
Ho usufruito di un'offerta più che vantaggiosa e mi sono trovata molto bene, nonostante abbia prenotato un giorno per l'altro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Milan, Lombardia, Italy
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

Avevo deciso di passare due giorni a torino e tra mille proposte la mia scelta è ricaduta in quest albergo. Scelta dettata dalla posizione e dal costo e devo ammettere anche dalle numerose recenaioni. La posizione è davvero comodo per chi come me si muoveva con i mezzi. La zona è davvero centrale. L arredamento delle camere è semplice del bagno davvero essenziale. Il balcone era sporco, ho trovato delle cicche di sigaretta. La colazione mista. Il prezzo un po piu basso rispetto ad altre strutture adiacwnti forse giustificano queste piccole pecche.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
Budapest
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

La posizione di questo albergo é ottima e strategica. Esattamente davanti alla stazione di Porta Susa e alla fermata della metropolitana consente di raggiungere rapidamente tutti i luoghi di interesse. Dall'albergo in una passeggiata sempre sotto i portici si giunge a Piazza Castello.
Nella mia permanenza erano ospitati gruppi di studenti, ed ho avuto modo di constatare un ottimo isolamento acustico verso la piazza e le stanze contigue. Il bagno della mia camera era molto piccolo e senza finestra. Su alcuni adesivi si riportava "Albergo ristorante", ma il ristorante non c'é più da anni. Personale cortese e disponibile. Il solo ascensore fa sentire il peso della lentezza. Forse gli alberghi italiani dovrebbero fornire il wifi senza supplementi. Comunque positivo il rapporto pro-contro. Ci tornerò.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Verona, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 31 marzo 2012

L'albergo è posizionato di fronte alla stazione di Porta Susa, in zona centrale, il museo egizio si raggiunge in meno di 5 minuti a piedi. Le camere sono spaziose ed anche i bagni. La pulizia è molto buona, se non fosse che in camera all'arrivo sul comodino la cameriera si era dimenticata la pezza...il personale della reception è gentile, ma un po' caciarone.
La colazione offre una buona scelta di dolce e salato, ma è decisamente confusa e presentata in modo poco accattivante.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Modica, Sicilia, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

abbiamo pernottato solamente 2 notti in questo hotel e devo dire che ci siamo trovati bene, poi il rapporto qualità/prezzo ...che dire ottimo, considerando che l'hotel è situato al centro di torino...una buona posizione, pulizia della camera ottima, il personale cordiale e gentile..oltretutto in reception ci hanno dato anche un bigliettino, che serviva come convenzione con un ristorante lì di fronte..dove oltretutto abbiamo trovato anche li persone cordiale e buoni piatti prelibati..
unico neo : la porta del bagno, che non si chiudeva bene...e la vista panoramica...ovviamente per me eh...ma sono piccolezze...lo consiglierò sssicuuroooooo!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 marzo 2012

Siamo stati in una camera da 5 posti, e nonostante questo non ci sentivamo affatto oppressi, pulizia impeccabile, hotel silenzioso, colazione abbondante (forse da migliorare i succhi e la macchina automatica per i caffé) e varia.
Ma più di tutto da notare la gentilezza del personale, in particolar modo i receptionist sempre cordiali, sorridenti e pronti a soddisfare prontamente le nostre esigenze.
Unica pecca? Internet wi - fi non gratuito nelle camere e mancanza di una toilette della hall.
Lo straconsiglieremmo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Hotel Diplomatic
Hotel Urbani
Hotel Urbani
N. 27 di 128 a Torino
Punteggio 4.0 su 5 982 recensioni

Conosci Hotel Dock Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dock Milano

Struttura: Hotel Dock Milano
Indirizzo: Via Cernaia 46, 10122 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Centro
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 15 hotel per famiglie a Torino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Dock Milano 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dock Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dock Milano Torino, Piemonte
Hotel Dock Torino