“Prodotti italiani per una pizza più che squisita”
Recensione di Mamma...che Pizza!!!

Mamma...che Pizza!!!
Al n.966 in classifica su 4.192 Ristoranti a Torino
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: A Dicembre aperto Tutti i Giorni
Recensito 8 luglio 2012

Lo ammetto, sono un cliente affezionato: al ristorante, al personale, ma soprattutto alla pizza! Ingradienti genuini ed assolutamente italiani, dolci d'importazione da Napoli, mozzarelle di bufala e burrate fresche, birre artigianali, insomma, tutto quello che dà sapore all'Italia loro ce l'hanno! Posto intimo, senza troppe pretese, ma dove poter passare una serata in compagnia. Peccato per la difficoltà di parcheggio, ma è raggiungibile con i mezzi pubblici...

Data della visita: giugno 2012

Recensito 11 maggio 2012

La pizzeria si trova in Largo Tirreno (quartiere Santa Rita); quindi abbastanza lontana dal centro.
Il locale è piccolino con pochi tavoli e a gestione familiare; i tavoli hanno infatti delle semplici tovaglie di carta (con su stampati dei giochini per i bambini) ma il tutto da un impressione di grande pulizia.
Siamo andati in questa pizzeria usufruendo di un “coupon”
Passiamo ora al menù:
antipasto a base di farinata, pizza margherita, bibite e caffè tutto buono)
Personale molto gentile.

Data della visita: ottobre 2011
Recensito 4 maggio 2012

Sono stata in questa pizzeria domenica scorsa con il mio fidanzato. Il locale è piccolo e semplice. Il personale è gentilissimo e disponibile. Abbiamo ordinato la farinata per stuzzicare prima della pizza, la miglior farinata che abbia assaggiato ultimamente! Mentre si aspetta si può giocare a battaglia navale con la tovaglietta di carta con cui è apparecchiata la tavola, davvero carina come idea soprattutto se si hanno bambini al seguito!
La pizza è davvero buona forse una delle migliori nella zona, la salsa al pomodoro è ottima e la mozzarella è decisamente buonissima, di solito non mangio mai la crosta della pizza perchè bruciacchiata ma qui ho mangiato anche quella perchè non era assolutamente bruciata!!
L'unica pecca è il parcheggio, abbiamo dovuto girare un po', la prossima volta visto che abitiamo abbastanza vicini andremo a piedi!
Sicuramente torneremo magari con gli amici.

Data della visita: aprile 2012
Recensito 22 aprile 2012

La pizzeria si trova nel quartiere di Santa Rita. Il locale ha pochi tavoli ed è a gestione familiare. L'arredamento non molto caldo, anzi un po' freddino, i tavoli sono apparecchiati con tovaglie di carta sulle quali sono stampati diversi giochi che si possono fare in attesa della pizza. La pizza è buona e viene proposta sia al padellino che al mattone e di solito a fine pasto viene offerto un buonissimo limoncello artigianale!!

Data della visita: aprile 2012
Recensito 10 marzo 2012

In questo piccolo, accogliente e pulitissimo locale a conduzione familiare abbiamo mangiato una delle pizze più buone (forse la migliore) di Torino e dintorni; a pranzo si spendono 6,50€ (!!!!) per una pizza a scelta ed una bibita, ed anche con un dolce (buonissimo , fatto in casa) non si superano i 10€.
Assolutamente da provare!

Data della visita: febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Mamma...che Pizza!!! hanno visto anche

Rivoli, Provincia di Torino
Moncalieri, Provincia di Torino

Moncalieri, Provincia di Torino

Conosci Mamma...che Pizza!!!? Condividi la tua esperienza!