“Una farinata sublime!”
Recensione di Mamma...che Pizza!!!

Mamma...che Pizza!!!
Al n.966 in classifica su 4.192 Ristoranti a Torino
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: A Dicembre aperto Tutti i Giorni
Recensito 4 maggio 2012

Sono stata in questa pizzeria domenica scorsa con il mio fidanzato. Il locale è piccolo e semplice. Il personale è gentilissimo e disponibile. Abbiamo ordinato la farinata per stuzzicare prima della pizza, la miglior farinata che abbia assaggiato ultimamente! Mentre si aspetta si può giocare a battaglia navale con la tovaglietta di carta con cui è apparecchiata la tavola, davvero carina come idea soprattutto se si hanno bambini al seguito!
La pizza è davvero buona forse una delle migliori nella zona, la salsa al pomodoro è ottima e la mozzarella è decisamente buonissima, di solito non mangio mai la crosta della pizza perchè bruciacchiata ma qui ho mangiato anche quella perchè non era assolutamente bruciata!!
L'unica pecca è il parcheggio, abbiamo dovuto girare un po', la prossima volta visto che abitiamo abbastanza vicini andremo a piedi!
Sicuramente torneremo magari con gli amici.

Data della visita: aprile 2012

Recensito 22 aprile 2012

La pizzeria si trova nel quartiere di Santa Rita. Il locale ha pochi tavoli ed è a gestione familiare. L'arredamento non molto caldo, anzi un po' freddino, i tavoli sono apparecchiati con tovaglie di carta sulle quali sono stampati diversi giochi che si possono fare in attesa della pizza. La pizza è buona e viene proposta sia al padellino che al mattone e di solito a fine pasto viene offerto un buonissimo limoncello artigianale!!

Data della visita: aprile 2012
Recensito 10 marzo 2012

In questo piccolo, accogliente e pulitissimo locale a conduzione familiare abbiamo mangiato una delle pizze più buone (forse la migliore) di Torino e dintorni; a pranzo si spendono 6,50€ (!!!!) per una pizza a scelta ed una bibita, ed anche con un dolce (buonissimo , fatto in casa) non si superano i 10€.
Assolutamente da provare!

Data della visita: febbraio 2012
Recensito 18 febbraio 2012

PIccola pizzeria, quindi poca gente e niente attese noiose. Personale gentile, presente ma non assillante. E anche simpatico, senza essere invadente. Locale stra-pulito ( controllate il bagno !). Tavoli apparecchiati in maniera divertente ( si gioca mentre si aspetta la pizza). Dolci ottimi ( non i soliti, e non le solite marche ). Avemo un coupon per 2 persone, ma eravamo in 6. Hanno offerto la promozione del coupon a tutti quanti. I prezzi nella media. Altro? Ah si...la pizza. Boh, io credo che a Torino, sia una delle piu' buone. Veramente. Io ho ne ho presa una con una burrata bella grande al centro. Era davvero davvero tanto buona, e da menù, costa solo 8,00 euro. Sono bravi, vanno premiati. Io ci torno.

Data della visita: febbraio 2012
Recensito 16 gennaio 2012

Ottima pizza : originali i vari tipi (tanti) con ottimi ingredienti (come le mozzarelle di bufala o la stracciatella al posto della classica "mozzarella" da supermercato), servizio familiare e accogliente.
Ottima idea le tovagliette intrattieni bimbi con vari giochi sopra e matita pronta all'uso.
Non abbiamo provato i dolci garantiti per casalinghi (e vista la pizza ci credo!)
Inoltre molto onesto perchè con due coupon (ciascuno per 2 persone) siamo andati in 6 e le due persone in più ha fatto pagare come se avessero il coupon.
Di tanti coupon comprati e provati questo è stato senz'altro il migliore come risultato.
Da tornarci con gli amici o anche solo in famiglia.
Unico consiglio: locale piccolo quindi prenotate!

Data della visita: gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Mamma...che Pizza!!! hanno visto anche

Rivoli, Provincia di Torino
Moncalieri, Provincia di Torino

Moncalieri, Provincia di Torino

Conosci Mamma...che Pizza!!!? Condividi la tua esperienza!