“il miglior coupon”
Recensione di Mamma...che Pizza!!!

Mamma...che Pizza!!!
Al n.966 in classifica su 4.192 Ristoranti a Torino
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: A Dicembre aperto Tutti i Giorni
Recensito 18 febbraio 2012

PIccola pizzeria, quindi poca gente e niente attese noiose. Personale gentile, presente ma non assillante. E anche simpatico, senza essere invadente. Locale stra-pulito ( controllate il bagno !). Tavoli apparecchiati in maniera divertente ( si gioca mentre si aspetta la pizza). Dolci ottimi ( non i soliti, e non le solite marche ). Avemo un coupon per 2 persone, ma eravamo in 6. Hanno offerto la promozione del coupon a tutti quanti. I prezzi nella media. Altro? Ah si...la pizza. Boh, io credo che a Torino, sia una delle piu' buone. Veramente. Io ho ne ho presa una con una burrata bella grande al centro. Era davvero davvero tanto buona, e da menù, costa solo 8,00 euro. Sono bravi, vanno premiati. Io ci torno.

Data della visita: febbraio 2012

Recensito 16 gennaio 2012

Ottima pizza : originali i vari tipi (tanti) con ottimi ingredienti (come le mozzarelle di bufala o la stracciatella al posto della classica "mozzarella" da supermercato), servizio familiare e accogliente.
Ottima idea le tovagliette intrattieni bimbi con vari giochi sopra e matita pronta all'uso.
Non abbiamo provato i dolci garantiti per casalinghi (e vista la pizza ci credo!)
Inoltre molto onesto perchè con due coupon (ciascuno per 2 persone) siamo andati in 6 e le due persone in più ha fatto pagare come se avessero il coupon.
Di tanti coupon comprati e provati questo è stato senz'altro il migliore come risultato.
Da tornarci con gli amici o anche solo in famiglia.
Unico consiglio: locale piccolo quindi prenotate!

Data della visita: gennaio 2012
Recensito 3 gennaio 2012

Il locale è piccolo e molto semplice.
La pizza è senza dubbio una delle migliori di Torino, la qualità degli ingredienti è eccellente ,la mozzarella di bufala e la burrata sono strepitose.L'unico problema è la mancanza di trasparenza al momento del pagamento, lo scontrino non è dettagliato,ma riporta semplicemente la cifra complessiva, inoltre talvolta può capitare di avere problemi con il menù a pranzo per cui da una cifra di partenza di 6,50 si arriva inspiegabilmente a 10 euro e chiedere spiegazioni è del tutto inutile.Quindi consiglio vivamente di andarci,ma di prestare particolare attenzione al momento del conto!

Data della visita: dicembre 2011
Recensito 11 novembre 2011

Abbiamo scoperto questo locale tramite l'acquisto di un Coupon su Internet. Immaginate una pizzeria da asporto organizzata con qualche tavolino per chi vuole accomodarsi e mangiare sul posto. Il locale non è proprio consigliabile per una cenetta ma se volete fare un pasto spartano è ottimo. Sicuramente la pizza è meravigliosa e le persone che ci lavorano sono davvero gentilissime e molto corrette. Io ci tornerei se fosse vicino a casa per acquistare delle pizze da asporto.

Data della visita: novembre 2011
Recensito 11 novembre 2011

Il nome della pizzeria è già un valido indizio: si tratta infatti di una piccola gestione tutta familiare con pochi tavoli e tanta voglia di fare. Oltre all'ottima farinata la pizza viene servita in due versioni: al tegamino, ottima, curata anche nella presentazione e con ingredienti freschi e di qualità e la classica al mattone. Nell'attesa del vostro ordine potrete giocare a tris o battaglia navale grazie alle simpatiche tovagliette scrivibili in dotazione. Personale simpatico e accuditivo come vuole un posto in cui si respira una vera aria familiare. Birra alla spina buona e servita come si deve, ed è ormai una rarità.

Data della visita: ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Mamma...che Pizza!!! hanno visto anche

Rivoli, Provincia di Torino
Moncalieri, Provincia di Torino

Moncalieri, Provincia di Torino

Conosci Mamma...che Pizza!!!? Condividi la tua esperienza!