Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“un po' all'antica, ma tenuto benissimo”
Recensione di Hotel Royal Torino

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Hotel Royal Torino
Classificato al n.104 di 130 hotel a Torino
Rome, Italy
Contributore livello 1
3 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
“un po' all'antica, ma tenuto benissimo”
Recensito il 31 dicembre 2011

pulitissimo e ordinato, come nelle aspettative. Buona la qualità sonora al quinto piano (corso regina margherita). Non ho usufruito del ristorante che quindi non posso giudicare. Personale davvero gentilissimo.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, orazioflacco
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

471 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    57
    152
    155
    77
    30
Vedi recensioni su
83
128
33
129
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (22)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Altidona, Italia
Contributore livello 4
24 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 18 voti utili
Recensito il 15 dicembre 2011

Servizio impeccabile con personale molto disponibile e cordiale.
Unica pecca il costo del parcheggio e della colazione non inclusa nella camera.
Fuori dall'albergo impossibile parcheggiare essendo su una via principale molto trafficata.
Ottimo il ristorante con un prezzo / qualità molto buono.
Camera curata e spaziosa anche la singola, isolata molto bene acusticamente. Mobilio non attualissimo.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, GiorgioMonticelli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello 4
40 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 26 voti utili
Recensito il 19 novembre 2011

Hotel senza particolari pregi o difetti, situato in una zona abbastanza centrale e ben collegato.L' unico aspetto un po' negativo la Hall un po' piccola. Prezzo basso, camere pulite ed adeguate, parcheggio interno, personale gentile ed efficente. Che dire, un hotel efficiente pulito con servizi standard. Consiglio di prenotare da internet, spesso il prezzo e' piu' basso.
.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, edimulfio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello 3
1 recensione
Recensito il 14 novembre 2011

Buona soluzione per visitare Torino sia per affari che per piacere. Anche se un pò decentrato è molto ben servito dai mezzi pubblici (fermate di fronte all'hotel). Il centro raggiungibile in pochi minuti. La professionalità e la cortesia dello staff è un punto di forza della struttura. La struttura, anche se a primo impatto sembra un pò datata, risulta invece, moderna, completa nei comfort e nei servizi. Camere pulite, bagni curati e doccia molto grande. Noi eravamo in famiglia e con amici e la sensazione positiva è comune. Il ristorante è buono ed è apprezzabile la disponibilità del personale nel soddisfare le richieste anche fuori menù. Il sorriso è un elemento comune a tutti i dipendenti. Complimenti. Torneremo.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Alessandro S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Un membro di TripAdvisor
Recensito il 10 novembre 2011

Buon Hotel con prezzi interessanti nei weekend. Ristorante discreto. Un pò decentrato quanto all'ubicazione rispetto al Centro della città.
Il personale è stato molto gentile e la pulizia delle stanze buona.
Forse andrebbe un pò riammodernato

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Un membro di TripAdvisor
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Un membro di TripAdvisor
Recensito il 4 novembre 2011

Personale accogliente e disponibile, camera pulita e funzionale, bagno spazioso anche se privo di finestra e di aspirazione, vista poco edificante sugli impianti di condizionamento dell'hotel (praticamente ad un metro dalla finestra), stanza comunque silenziosa e sempre troppo calda per i miei standard.
Parlo della camera 102, primo piano con affaccio sul retro e non su Corso Regina Margherita.
Colazione ricca ed abbondante, ma di mediocre qualità.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Un membro di TripAdvisor
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Calderara di Reno, Italia
Contributore livello 4
27 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 16 voti utili
Recensito il 4 novembre 2011

Il servizio di B&B è stato di buona qualità. La camera era ordinata e accogliente, con materasso comodo (che non è cosa da poco!). Lo Hotel è servito da numerosi e frequenti mezzi pubblici che consentono di raggiungere facilmente il centro. Mi è piaciuta soprattutto l'accoglienza del personale: ritengo sia questo che fa la differenza in un hotel.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, cgs63
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Hotel President
N. 54 di 130 a Torino
549 recensioni
Pacific Hotel Fortino
N. 36 di 130 a Torino
987 recensioni
Novotel Torino
N. 49 di 130 a Torino
1.130 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
San Donato
Hotel Imperial
Hotel Imperial
N. 110 di 130 a Torino
154 recensioni
Hotel Diplomatic
N. 35 di 130 a Torino
1.763 recensioni
B&B Hotel Torino
N. 48 di 130 a Torino
411 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Royal Torino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal Torino

Struttura: Hotel Royal Torino
Indirizzo: Corso Regina Margherita 249, 10144 Torino, Italia (Nome precedente: Mercure Torino Royal)
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 31 hotel di lusso a Torino
Fascia prezzo (per notte): 61 € - 123 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Royal Torino 4*
Numero di camere: 75
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Qualys hotel Royal è ubicato in una posizione fantastica: a pochi minuti a piedi dal centro storico di Torino, a meno di 1 km dal Duomo, dalla stazione Porta Susa e dalla Metropolitana , a circa 1.5 km dallo Juventus Stadium, a 10 minuti d’auto dalla Reggia di Venaria.Accesso ai mezzi pubblici di fronte l’hotel. Posizione ottimale per visitare la città,per recarsi allo Juventus Stadium, per visitare musei,mostre,museo del cinema,museo egizio ,residenze reali,movida torinese al quadrilatero romano e in Piazza Vittorio Emanuele lungo i murazzi, possibilità di parcheggiare l’auto in garage o nel parcheggio privato dell’albergo. L’hotel ha un ristorante con cucina regionale e internazionale, due bar e un centro conferenze moderno e ben attrezzato, adatto per ogni tipo di evento o riunione,sia per la clientela che viaggia per affari, che per organizzare eventi privati battesimi,matrimoni,feste di compleanno. La struttura vanta camere arredate con gusto, insonorizzate e dotate di comfort moderni. Avrete modo di utilizzare il vostro computer portatile per il WiFi gratuito in ogni alloggio. Il facile accesso all’aeroporto di Torino Caselle, alla Tangenziale e alle autostrade per tutte le direzioni lo rendono meta ideale per ogni esigenza. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Weekend Desk, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal Torino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Mercure Torino Royal Hotel
Hotel Royal Torino Piemonte
Mercure Hotel Turin
Mercure Hotel Torino Royal

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo