Hotel Roma e Rocca Cavour
106 USD
87 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

102 USD
94 USD
  • Parch. gratis
Hotel Diplomatic(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
60 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Dock Milano(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
64 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 72 USD a notte.

117 USD
110 USD
98 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
B&B Hotel Torino(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
41 USD
Priceline
Recensito 28 marzo 2012

Tipico esempio di Hotel sovrastimato. La splendida e comoda ubicazione ne fanno di sicuro un posto allettante. Credo che ci siano camere belle ed altre tipo la mia davvero squallide sl limite del decoro. Il personale apparentemente schivo si e' dimostrato comunque gentile. Non chiedete camere si singole il bagno sembrava quello della casa delle bambole

• Ha soggiornato a: marzo 2012
hotelromarocca, Direttore alle Hotel Roma e Rocca Cavour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2012

Gentile Sig. Simone
l'Hotel dispone di tre tipologie differenti di camere cui corrispondono tre diversi prezzi . Le più economiche pur non essendo delle camere lussuose come le altre sono comunque sufficentemente decorose , certo con qualche piccola pecca , ancora da restrutturare ( ne abbiamo solo più 8 su 90 camere ) con il vantaggio però di avere un costo decisamente competitivo 42 € , cui si aggiunge ,se la si desidera , la colazione a buffet 9 € , oppure il solo costo del cappuccino e cornetto . Per queste camere che assegnamo solo dopo che il cliente le ha visionate e solo quando l'hotel è completo ( in caso contrario generalmente assegnamo le camere di categoria superiore al prezzo comunque più basso ) vale il principio del "visto e piaciuto "
La ringrazio comunque per le sue osservazioni e spero che per la sua prossima visita a Torino ci dia la possibilita di farla dormire nelle altre camere in modo che lei possa avere un buon ricordo del nostro hotel .
Con la speranza di poterla ricevere personalmente le invio cordiali saluti .

Recensito 26 marzo 2012

Ottima soluzione per chi è di passaggio a Torino e arriva in treno a Porta Nuova, l'hotel è nella piazza antistante la stazione, subito visibile.
Le stanze hanno mobilia antica, i letti sono molto alti e comodi anche per le persone anziane. Unica pecca: il bagno troppo piccolo e la doccia con la tenda e il getto fisso, che risulta scomodo se non viene fornita la cuffia per non bagnarsi i capelli.
Apprezzabile la colazione del mattino, molto abbondante con the, caffè, cappuccino, cioccolata, acqua, succo di frutta, yogurt, frutta fresca e secca, latte e cereali, biscotti, brioches, pane, formaggi e salumi.
Il personale è cordiale e disponibile a fornire indicazioni sui principali luoghi di interesse e sui locali per il pranzo e la cena.

Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari
hotelromarocca, Direttore alle Hotel Roma e Rocca Cavour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2012

La ringrazio per le sue osservazioni . Effettivamente alcune stanze hanno bagni piccoli . Generalmente nelle ristrutturazioni cerchiamo di farli grandi ma non sempre è possibile in quanto il palazzo è vincolato dalla Sovrintendenza alle Belle Arti e ci sono molte difficoltà a spostare e/o creare nuovi muri ( il palazzo è di inizio 1800 )
La ringrazio ancora e spero di incontrarla personalmente alla sua prossima visita a Torino.

Recensito 26 marzo 2012

ho soggiornato 2 notti in questo hotel 3 stelle. si trova in piazza carlo felice esattamente sotto i portici laterali davanti alla stazione porta nuova. con un breve giro sotto i portici si arriva direttamente a via roma che è la direttrice centrale che attraversa il centro storico di torino. in circa 5 minuti a piedi potete visitare tutto il centro storico. la zona è tranquilla e ricca di hotel e ristoranti bar e pasticcerie.
veniamo all'hotel in se. sicuramente qualche decennio fa era un ottimo hotel, adesso sembra un hotel storico un pò lasciato andare. gli arredi di alcune stanze e la hall sono antichi e ricordano i fasti di un tempo... ma alcuni particolari fanno intendere che i fasti sono davvero passati. nel complesso direi un buon hotel per soggiorni brevi.
sicuramente il prezzoo della camera è ampiamente ripagato davanti alla colazione che viene offerta la mattina.
c'è veramente di tutto... pasticcini, biscotti, marmellate e torte fatte in casa, assortimento di formaggi vari, salame e mortadella affettati al momento, panini vari, pane integrale, yougurt e frutta di vari tipi... fantastica la macchina del caffe che fa cappuccini ottimi.
nel complesso il mio giudizio per quest'hotel è buono.sicuramente consigliato per chi visita la città per un paio di giorni.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per le sue osservazioni - Mi dispiace sia in parte rimasta delusa parlando di "fasti di anni passati " Da diversi anni , poco per volta stiamo restrutturando l'hotel cercando di non snaturare lo spirito e lo stile del palazzo . I falegnami ristrutturano gli arredi di inizio secolo ed altri ne compriamo nei vari mercati dell'antiquariato . Cerchiamo di fare del nostro meglio . Comunque ritengo preziosa ogni osservazione e sperando di averla nuovamente nostra ospite colgo l'occasione per inviarle cordiali saluti.

Recensito 24 marzo 2012

Ho pernottato una sola notte in questo hotel ma ci sarei stato molto di più..
Hotel molto centrale, accanto la stazione di Porta Nuova e a piedi si può raggiungere comodamente il centro storico!
Personale molto cordiale, gentile e disponibile. Camere molto pulite.
La colazione molto abbondante! Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2012

Proprio di fronte alla stazione Porta Nuova, in bella piazza con un parco, silenziosa e con molti alberi. Ho soggiornato nella camera più economica in assoluto. Orribile. Era chiaramente in un'ala dell'albergo non ristrutturata. Camera da nemmeno 2 stelle. Il resto dell'hotel invece molto carino, ristrutturato e moderno. Probabilmente se avessi visto una camera diversa avrei avuto un'impressione più positiva. Sala colazione piacevole, luminosa, su cortile interno. Posizione molto comoda.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato per affari

Buongiorno Signora Francesca, La ringrazio comunque per le sue osservazioni . In hotel abbiamo tre diverse tipologie di camere cui corrispondono diverse tipologie di prezzo - Le più piccoline costano di meno . Cerchiamo comunque di essere il più elastici possibile e ,salvo disponibilità , quando ci richiedono le camere più economiche cerchiamo di dare allo stesso prezzo quelle di categoria superiore . Probabilmente quando lei ha soggiornato l'hotel era completo e ciò non è stato possibile .
Con la speranza di averla nuovamente nostra ospite e magari poter rimediare , colgo l'occasione per inviarle cordiali saluti -