Hotel Roma e Rocca Cavour
  • Piscina
96 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 87 USD a notte.

Hotel Diplomatic(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
74 USD
135 USD
109 USD
103 USD
94 USD
  • Parch. gratis
Hotel Dock Milano(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
64 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 71 USD a notte.

76 USD
61 USD
111 USD
98 USD
  • Colazione inclusa
B&B Hotel Torino(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
51 USD
Recensito 17 dicembre 2011

L'albergo si trova nelle immediate vicinanze della Stazione Porta Nuova. Ci si trova immersi in un'atmosfera d'epoca, negli arredi, nelle decorazioni, nei dipinti; le camere da letto e i bagni sono molto spaziosi e comodi. Il personale è molto cortese, come ci si aspetta in un albergo di questo tipo.
L'unica piccola delusione è stata il frigobar, semivuoto, ma forse si può chiedere che sia meglio rifornito

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 ottobre 2011

Se avete letto la mia recensione dell'Hotel Artuà e Solferino conoscete il motivo per il quale sono approdata a questo hotel. Ho dormito per una notte nell'hotel più lussuoso che abbia mai visitato (e potete vedere dal mio profilo che ho viaggiato parecchio in giro per il mondo). La camera (86€ a notte) era praticamente una suite, lussuosamente arredata, con tanto di ingresso, bagno con idromassaggio,cyclette, tv lcd a 42 pollici e terrazza enorme. Altro non posso aggiungere, la posizione è ottima e il personale gentilissimo. Nessun lato negativo da segnalare. Vi lascio le foto.

Consiglio sulle camere: chiedete la 240!
  • Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 settembre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Roma Rocca Cavour di Torino per la notte di Capodanno, con mio marito. La posizione è ottima, vicino alla stazione di Porta Nuova. In pochi minuti a piedi si raggiunge piazza Castello, percorrendo via Roma. La camera che ci è stata assegnata era ampia e pulita (peccato per la moquet). Il personale è stato gentile. Il letto discretamente comodo. Abbiamo trascorso un bel capodanno. Ci ritornerei.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2011

Ottima posizione,piazza Carlo Felice,praticamente di fronte alla stazione di porta nuova,e da dove parte la navetta per l'aereporto di Caselle,nemmeno in 5 minuti si è a via Roma,strada dello shopping torinese,che porta nel centro di Torino (piazza castelle,museo egizio)
Personale molto disponibile,buona la colazione.
Ho soggiornato varie volte,a volte prendendo la camera economy (e 55),quindi più piccola e con arredi molto scarni,e un pò datati ma diciamo che l'arredamento è ovunque un pò datato quindi se volete arredamento moderno non fa per voi.Quaè prendo ho preso altro tipo di stanze,le camere erano più grandi.Anche i bagni sono un ò datati.Ma tutto è pulito.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 luglio 2011

l'hotel si trova in ottima posizione, facile da raggiungere in auto. ha la possibilità di parcheggio ma bisogna prenotare. alternativamente si può lasciare l'auto in parcheggio aci a 2 minuti di distanza (6 euro/ora). senza grossi problemi è possibile parcheggiare lungo corso Vittorio Emanuele con tariffe più basse. l'hotel è molto confortevole, pulito e ottimo per visitare la città essendo a pochi minuti dal centro. il personale è gentile e sempre disponibile. avevo prenotato una matrimoniale standard ma quando siamo arrivati la stanza non era pronta e per on farci aspettare ci hanno dato una suite.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia