Recensito 10 febbraio 2015

Hotel molto confortevole, situato a 100 m dalla stazione della metropolitana e a 10 m.a piedi dal centro della città'.Stanza e bagno spaziosi con ogni comfort , spazi comuni davvero belli e arredati con gusto. Ricca e in grado di soddisfare ogni esigenza la colazione del mattino. Atmosfera tranquilla e personale gentile e molto professionale. Da ritornarci e da consigliare.

Consiglio sulle camere: Non saprei. Noi abbiamo alloggiato al primo piano fronte strada e siamo stati bene.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Gen M, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Plus Executive Hotel and Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 febbraio 2015

Gentilissimo Fulvio,
È un piacere sapere che l’arredamento è stato di Suo gradimento e la colazione di Suo gusto. La soddisfazione dei nostri ospiti è il nostro principale obiettivo, e ricevere questo tipo di feedback ci fa capire che stiamo offrendo un buon servizio. Torino sarà ricca di eventi per tutto il 2015, e solo sul nostro sito potrete trovare dei pacchetti e delle offerte davvero molto interessanti. Contattandoci telefonicamente saremo lieti di spiegare tutti i dettagli e fornire tutte le informazioni necessarie. Grazie ancora per l’ottima recensione e speriamo di rivederLa presto al Best Western Plus Executive Hotel and Suites.

Recensito 23 gennaio 2015

AREE COMUNI
L'hotel è a dieci minuti a piedi dalla stazione Porta Nuova, risulta perciò molto comodo per chi arriva in città utilizzando il treno.
La hall e gli spazi comuni sono molto carini e piuttosto nuovi, sembrano rinnovati da poco: si respira un'atmosfera sobria e professionale ma allo stesso tempo molto contemporanea, anche grazie ad una illuminazione molto azzeccata.
In tutta la struttura è presente il wi-fi gratuito e nella zona bar ci sono una postazione PC (con stampante e scanner) e un tablet a disposizione degli ospiti.
È disponibile un deposito bagagli, così che anche dopo aver fatto il check out sia possibile lasciare i bagagli fino al momento dell'effettiva partenza.

CAMERA
Entrando in camera, purtroppo, la sensazione iniziale svanisce e sembra quasi di essere in un altro hotel: lo stile è piuttosto datato e la moquette che ricopre il pavimento è l'ultima cosa che mi sarei aspettato di trovare in un hotel di questo livello. Altra nota negativa della camera: gli asciugamani viso e ospite sono in tela! Oltre ad inzupparsi completamente al primo utilizzo, ricordano quelli che si trovavano nelle stanze degli ospedali... davvero pessimo! Fortunatamente almeno il telo doccia è in spugna.
Detto questo, per essere una camera matrimoniale classic è molto ampia e spaziosa: oltre al letto (comodo e con guanciali di 2 diverse consistenze) e all'armadio ci sono un divano a due posti e un piccolo angolo cottura con lavandino; completano la dotazione a disposizione degli ospiti la TV a schermo piatto, l'asciuga capelli, il frigo bar e il bollitore. Infine, cosa in assoluto più importante, la camera è molto pulita e silenziosa, pur avendo le finestre vista binari della stazione e la porta di fronte all'ascensore.

COLAZIONE
La colazione è spettacolare: la scelta che propone il buffet è sicuramente tra le più ampie che mi sia capitato di trovare e la qualità è molto buona, sia per quanto riguarda il salato (uova, formaggio, salume, wurstel, ecc.) che il dolce (croissant, marmellata, Nutella, torta, ecc.), senza dimenticare frutta e verdura; a disposizione degli ospiti ci sono il cuoci uova, il tosta pane, il fornetto ventilato e la centrifuga.
Last but not least, il cappuccino che la mia compagna ed io ci siamo fatti preparare era ben fatto, cosa tutt'altro che scontata.

CONCLUSIONI
Devo dire che a conti fatti l'esperienza è stata ampiamente positiva; peccato solo per la camera, fosse stata all'altezza del resto il giudizio sarebbe stato ancora migliore; l'impressione (ma non ho elementi per confermarla) è che si sia iniziato un rinnovamento che non è ancora stato portato a termine. Visto il livello della struttura è un peccato perdere qualche punto di valutazione per cose tutto sommato marginali.
Nota positiva per il personale, sempre molto cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Gen M, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Plus Executive Hotel and Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 gennaio 2015

Gentilissima Ospite,
Grazie per la Sua bella e puntuale recensione.
Il titolo da Lei scelto è uno stimolo per impegnarci sempre più a migliorare e raggiungere la “perfezione” per i nostri ospiti.
Grazie per aver decantato la nostra colazione, che definisce spettacolare. I prodotti offerti sono periodicamente rinnovati, per offrire sempre una scelta varia e mai ripetitiva ai nostri ospiti . I ragazzi della sala saranno sicuramente felici di rivedervi.
Apprezziamo tantissimo le due piccole “sbavature” citate, di cui faremo assoluto tesoro per migliorarci. Un punto a nostro favore: oramai l’85% delle camere è con il parquet anallergico e stiamo lavorando alacremente tutti i giorni per arrivare al 100% . Essendo a fine Gennaio, prevediamo di finire il tutto entro il mese di febbraio.
Siamo sicuri che con il parquet l’impatto sarà diverso, in quanto l’arredamento scelto è moderno, in legno NATURALE VERO (non plastica e nemmeno nobilitato) con un gusto senza tempo, certamente più intimo e familiare di un minimal assoluto e un po’ freddo. La nostra personale opinione è che sentirsi a casa fuori da casa, sia un valore davvero importante.
L’aspettiamo presto al Best Western PLUS Executive Hotel and Suites, e saremo lieti di poterLe mostrare queste novità.

Recensito 20 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Hotel molto bello ma situato in una zona non bellissima di Torino ma non lontanissima dal centro. Le camere erano confortevoli, degne di un 4 stelle, la colazione a buffet del mattino, una cosa semplicemente eccezzionale. Lo consiglio a tutti

Ha soggiornato a: gennaio 2015
Gen M, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Plus Executive Hotel and Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2015

Gentilissimo Ospite,
Passare il Capodanno a Torino è davvero un’ottima scelta, e spero che abbia avuto l’occasione di partecipare ad uno degli eventi organizzati dal Comune, come per esempio il concerto nella vicina Piazza San Carlo.
Il Best Western Plus Executive Hotel and Suites ha sempre delle interessantissime offerte per le feste e non solo, e consiglio a tutti i nostri ospiti di consultarle sul nostro sito. In questo modo si potranno avere delle promozioni speciali, e saremo lieti di spiegarvi tutti i dettagli contattandoci direttamente.
Grazie per gli ottimi commenti sul servizio e la struttura, ma non posso non notare la citazione non altrettanto positiva sulla zona in cui ci troviamo. Mi dispiace che non l’abbia potuta apprezzare per le sue enormi potenzialità, e spero di poter rimediare al Suo prossimo soggiorno. San Salvario è una zona che sempre più viene ammirata dai torinesi e visitatori per l’interessantissimo risultato dell’incontro fra tradizioni locali e provenienti da tutto il mondo, offrendo una ricchezza culturale, e soprattutto culinaria, altissima.
La colazione è sicuramente uno dei nostri punti forti, offrendo un’ampia varietà di prodotti freschi e di ottima qualità.
La ringrazio di nuovo per la Sua ottima recensione, e spero di rivederLa presto al Best Western Plus Executive Hotel and Suites.

Recensito 17 gennaio 2015

Sono stata in questo Hotel per un lungo periodo da Agosto a Ottobre per lavoro e mi sento di consigliarlo a tutti. Stanze moderne e molto belle. Ne hanno di diverse metrature, nella mia permanenza ne ho girate parecchie e tutte ben curate, belle e pulite. In camera trovate le ciabattine, la selezione di te e tisane molto gradevole. Il personale è molto gentile e professionale e la colazione davvero molto assortita e con prodotti di ottima qualità. Insomma niente da ridire.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
Gen M, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Plus Executive Hotel and Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2015

Gentilissima Annalisa,
Grazie per la Sua ottima recensione. Lei ha avuto la possibilità di vedere la maggior parte delle nostre tipologie di camere, e sono davvero lieto Le siano piaciute tutte. Consiglio sempre ai nostri ospiti di controllare sul nostro sito le varie categorie e scegliere quella che più gli si adatta.
Avere un bollitore in camera con tisane, tè e caffè solubile è una caratteristica molto apprezzata dai nostri clienti, e colgo l’occasione per menzionare la macchinetta per caffè espresso presente nella lobby, utilizzabile gratuitamente dai nostri ospiti.
Ci fa piacere sapere che Le sia piaciuta la colazione a buffet, che offre prodotti internazionali e locali, sempre freschi e di ottima qualità.
Speriamo di rivederLa presto al Best Western Plus Executive Hotel & Suites, e anche se non ha esigenze lavorative può venire a visitare la nostra bella città, ricca di eventi e manifestazioni per tutto il 2015.

Recensito 15 gennaio 2015

Non ci sono parole per descrivere la bellezza degli spazi comuni e delle camere di questo fantastico hotel,secondo il mio punto di vista meriterebbe più di 4 stelle sopratutto per il suo staff sempre cosi gentili dal nostro arrivo fino alla partenza e oltre,in più per la comodità vicinissimo alla fermata della metro e alla stazione e con una piccola passeggiata sei subito in centro!Sicuramente sarò presto di nuovo ospite di questa magnificaaaaaaaaa struttura a presto!Gianluca P.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Gen M, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Plus Executive Hotel and Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 gennaio 2015

Gentilissimo Gianluca,
È un immenso piacere leggere il Suo commento, che ci riempie d’orgoglio.
Il servizio dovrebbe tendere sempre verso l’alto, e tutto il personale fa il possibile per superare le aspettative dei nostri ospiti e offrire un’esperienza unica e indimenticabile.
Allora La aspettiamo presto al Best Western Plus Executive Hotel & Suites, e grazie ancora per la Sua magnifica recensione.