“Pratico, confortevole e di ottimo livello” Punteggio 5 su 5
Recensione di BEST WESTERN PLUS Executive Hotel and Suites

BEST WESTERN PLUS Executive Hotel and Suites
Classificato al n.13 di 128 hotel a Torino
Bari, Italia
“Pratico, confortevole e di ottimo livello”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 luglio 2012

Devo dire che l'ho scelto perchè Best Western ma è sicuramente una piacevolissima sorpresa. Pratico da raggiungere, confortevole da tutti i punti di vista con quel plus che fa la differenza. Al fantastico prezzo di 89 euro/notte a fine giugno ci siamo visti assegnare delle ottime suites addirittura con angolo cucina. Gli oltre 30 gradi di quei giorni ci hanno fatto apprezzare moltissimo la climatizzazione impeccabile e la piscina con idromassaggio sul tetto : non occorre nemmeno portarsi ciabatte e telo perchè li trovi già lì. E' vero che il garage si paga ma 15 euro al giorno in una città come Torino non mi sono sembrati una rapina. Personale professionale e cortese. Da consigliare senz'altro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Treviso, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 luglio 2012

Ho l'occasione di soggiornare in questa ottima struttura quasi tutte le settimane e con me anche molti colleghi di lavoro; oltre alla comodità, in quanto molto vicino ai nostri uffici, trovo l'Executive uno degli hotel migliori in cui abbia mai soggiornato, personale molto gentile e attento alle esigenze dei clienti, camere molto ampie e sempre in ordine e una colazione con vasta scelta.
Molto vicino al centro e facilissimo da raggiungere anche con i mezzi (ha la fermata della metropolitana a pochi metri) e vicinissimi all'hotel si trova ogni sorta di ristorante o locale adatto alle esigenze di ogni tipo di clientela.
Assolutamente consigliato sia per viaggi di lavoro, che per turismo

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
, Responsabile relazioni pubbliche alle BEST WESTERN PLUS Executive Hotel and Suites, ha risposto a questa recensione., 16 luglio 2012
Gentile Ospite, Grazie per la Sua recensione positiva e tutto lo staff ha avuto modo di leggerla ed essere contenta per il proprio impegno quotidiano. Siamo molto felici di sapere che i suoi soggiorni all’Hotel Executive sono stati di Suo gradimento. Non amiamo riposare sugli allori e ci piace pensare che comfort, qualità ed eccellenza sono le prerogative del nostro hotel, che è fatto, oltre che di "struttura" anche, e soprattutto, di persone!
La aspettiamo ancora presso di noi presto !
Cordiali Saluti
Alessandro Garelli
Salerno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Oggi scrivo questa recensione riguardo il Best Western Executive di Torino, via Nizza.
Sono stato ospite di questa struttura per una settimana circa e ho potuto usufruire dei servizi offerti da quest'Hotel.

Per quanto riguarda le camere, devo dire che sono di ottimo livello. Offrono un servizio di climatizzazione ottimale, spazio a volontà, bagno e antibagno e un buon livello di insonorizzazione.
Il bagno è completo di tutto, incluso bidet e i prodotti da bagno forniti sono di buona qualità.
L'unica cosa fuori tono che ho notato per quanto riguarda il bagno, è la non possibilità di regolare l'acqua della doccia, in sola acqua fredda. Infatti le manopole di regolazione sono alquanto strane. Questo agli amanti della doccia "fredda" può risultare antipatico.
In camera è presente un televisore che è possibile sintonizzare su alcune reti di mediaset premium. Cosa molto gradita.
La colazione è abbondante e esaustiva per tutti. Alcuni prodotti non sono al massimo della freschezza.
L'unica nota dolente è la mancanza del ristorante nell'hotel. Infatti, per il servizio in camera, l'hotel si affida ad un ristorante esterno che risulta essere molto oneroso per quello che offre. Ovviamente i tempi per la cena/pranzo in camera si allungano notevolmente.
L'hotel dispone di un parcheggio privato come quasi tutti gli hotel di torino. Il prezzo è di 15 euro giornalieri: non proprio pochi.
In definitiva, l'hotel offre tanto, ma, secondo me, per il prezzo che propina (120 euro/giorno escluse offerte e/o convenzioni) si puà trovare di meglio.
Personalmente, ad un buon prezzo (80/90 euro/giorno) è una buona scelta.
P.S. l'hotel si raggiunge in modo abbastanza facile anche per chi, come me, non conosce la zona.
Alla prossima

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
aless g, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN PLUS Executive Hotel and Suites, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo molto per la sua recensione alquanto descrittiva e positiva.
Diamo molta importanza alle visioni che possono essere differenti da Ospite ad Ospite in modo da migliorarci e cogliere sfumature diverse.
Effettivamente è la prima volta che ci capita di ascoltare un fan della sola acqua fredda nella doccia: la doppia regolazione riguarda la temperatura ed il flusso dei getti.
Le garantiamo che l'acqua fredda c'è in quanto di solito la maggior parte della richiesta richiesta è l'immediata acqua temperata per non avere shock termici in un senso o nell'altro. Bisogna solamente lasciarla scorrere per un po', magari al di fuori della doccia attendendo un pochino, per averla ghiacchiata.

La scelta di non avere il ristorante interno è presto detta: di fronte e a pochissimi passi dall'hotel ci sono una miriade di ristoranti per tutti i gusti e tutti i prezzi che non sapremmo far di meglio di loro e siamo convinti che ognuno debba fare il proprio mestiere a tutto tondo.
Cercheremo di rendere i ristoranti che collaborano con noi per essere più veloci, mentre al nostro interno possiamo già fornire un servizio immediato con degli snack disponibili.

Pur comprendendo le esigenze di ognuno cerchiamo di accontentare la quasi totalità con una visione diversa dell'Ospitalità dove i nostri clienti preferiscono uscire e provare ogni sera una situazione diversa con un ventaglio così grande a disposizione di scelta.

Sul parcheggio ci permettiamo di specificare che, dato che lei stesso cita che non conosce la zona, abbiamo a disposizione un amplissimo parcheggio per tutti gli ospiti e in zona centrale siamo gli unici a garantire il parcheggio senza prenotazione, tra gli unici che è aperto 24h senza orari o paletti ed il prezzo è in linea se non più basso degli hotel in centro a Torino.

Siamo certi che una offerta di servizio così in centro sia pressochè introvabile, ancorchè la comodità di essere poco al di fuori della ZTL e con a disposizione la linea Marconi della Metro a 3 minuti a piedi dall'Hotel.

Non riusciamo a trovare la sua anagrafica col nome di Alfonso di Salerno dato che nessuno di questi incrocia con la tariffa da lei citata a notte per cui non sappiamo dirle in che periodo / tariffa / livello di camera per vedere ciò che lei ha scelto.

cordiali saluti,
italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

un hotel residence comodo per la stazione porta nuova ed il quartiere San Salvario. stanze comode, con angolo cottura. Ottimo rapporto qualità prezzo, consigliato

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
aless g, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN PLUS Executive Hotel and Suites, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Gentile Ospite,
tutto il nostro team la ringrazia per la recensione positiviva che ha avuto tempo di lasciarci.
Il nostro impegno quotidiano verso gli Ospiti è di farli sentire come a casa e l'opinione sulla comodità che offriamo ci da soddisfazione e ci rende ancora più proattivi!
grazie e ci auguriamo di averla ancora con noi presto.
Fondo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 maggio 2012

Hotel situato in buona posizione rispetto al centro storico di Trieste (facilmente raggiungibile in circa min a piedi) anche se posto in una via non molto curata. Ambiente freddo (la hall è fredda anche come temperatura) e impersonale. Stanze ampie dotate di coffe maker, ma abbastanza datate. Ci avevano assegnato la suite, ma i rubinetti del bagno non avevano l'acqua calda! Hanno provveduto tempestivamente ad assegnarci un'altra stanza però più piccola; ad onor del vero devo dire che per il disguido non ci hanno fatto pagare il garage. Ottima la colazione.
Il prezzo è molto buono, confrontato con gli altri hotel della città.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
aless g, Responsabile relazioni pubbliche alle BEST WESTERN PLUS Executive Hotel and Suites, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
leggo "Hotel situato in buona posizione rispetto al centro storico di TRIESTE".
Padova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Mi sono fatto consigliare da chi di solito gira per affari, ma devo dire che per posizione e qualità del servizio questo hotel soddisfa le necessità del turista ampiamente.
Il personale, molto disponibile, mi ha anche prenotato una notte in altro hotel della stessa catena, affacciato sul golfo del Tigullio.
Questo a dimostrazione della competenza e cortesia degli addetti di segreteria.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
aless g, Responsabile relazioni pubbliche alle BEST WESTERN PLUS Executive Hotel and Suites, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
gentile Ospite,
oltre a Lei dobbiamo anche ringraziare chi Le ha consigliato la nostra struttura.
Tutto lo Staff è lieto di aver ricevuto la Sua recensione positiva e rispecchia la nostra missione che è quella di essere al servizio dell'Ospite. Il vantaccio di appartenere alla catena BEST WESTERN ci da la possibilità di consigliare ed indirizzare al meglio i nostri Ospiti diretti in altre città. L'aspettiamo presto ancora da noi!
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Ho soggiornato una sola notte presso questa struttura, per motivi di lavoro, ad Aprile 2012. L'hotel si presenta molto pulito, stanze di media dimensione (ho prenotato una doppia uso singola), letto confortevole, bagno spazioso e pulito. La camera era molto silenziosa e non ho avuto alcuna difficoltà nel riposare.
Il personale dell'hotel si è dimostrato cortese e ben disposto ad assecondare le mie richieste.
L'unico "neo" è l'ubicazione, forse troppo vicina alla stazione del treno, di cui avevo una "bellissima" visuale dalla finestra della mia camera al sesto piano, e che non rende l'area troppo ben frequentata di notte, ma se da una parte viene meno il panorama, dall'altra si ha la stazione Porta Nuova a meno di 10 minuti a piedi e una comodissima fermata della metro (Marconi) praticamente davanti all'hotel. Da questa fermata, con la metro, in 10 minuti scarsi ero al Lingotto, che era la meta del mio viaggio a Torino.
Consiglio vivamente questo hotel a tutti, anche a chi si dovesse recare a Torino per turismo, data la vicinanza al centro storico.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
gentile Ospite,
la ringraziamo per la sua cortese e positiva recensione che rispecchia l'impegno giornaliero di tutto lo staff nel rendere piacevole il soggiorno presso il nostro BEST WESTERN executive hotel.
Purtroppo la giornata era sicuramente coperta ma le assicuro che oltre la stazione ai piani alti si possono ammirare le montagne olimpiche. La ringrazio inoltre per l'obbiettività e l'equilibrio del suo scritto sulla vicinanza alla stazione ed alla fermata Marconi vicino all'Hotel. L'aspettiamo ancora presso di noi,
cordialmente
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Residence Sacchi
Punteggio 4.5 su 5 604 recensioni
Grand Hotel Sitea
N. 2 di 128 a Torino
Punteggio 4.5 su 5 1.413 recensioni

Conosci BEST WESTERN PLUS Executive Hotel and Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN PLUS Executive Hotel and Suites

Struttura: BEST WESTERN PLUS Executive Hotel and Suites
Indirizzo: Via Nizza 28, 10125 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Torino
N. 10 hotel romantici a Torino
N. 12 hotel di lusso a Torino
N. 18 hotel per famiglie a Torino
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN PLUS Executive Hotel and Suites 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PLUS Executive Hotel and Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN PLUS Executive Hotel And Suites Torino, Piemonte
Executive Residence Turin