Recensito il 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Vicinissimo alla metro fermata Dante, questo hotel a 3 stelle si è distinto per la gentilezza del personale e la comodità del letto. La colazione, a nostro avviso, può essere migliorata con broches fresche ma è comunque sufficiente. Non abbiamo apprezzato la moquette in camera ma ci si adatta. Rapporto qualità/prezzo ottimo!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 24 novembre 2017

Posizione un po' defilata dal centro na comoda per raggiungere il métro. Ho prenotato una camera singola per un'occasione di lavoro. Non pretendevo ovviamente lussi dato il prezzo conveniente, ma sicuramente la stuttura non vale le tre stelle che presenta. La camera molto angusta, con la porta che si chiude male (rimane aperta se non si chiude a chiave, con fatica), bagno con doccia non posizionata in alto (la vasca si trova sotto un tetto mansardato basso), armadio piccolo fatiscente che si apre male, l'anta aprendosi apre il primo cassetto, solo appendini di filo di ferro tipo tintoria, nécessaire da toilette ridotto all'osso. Peraltro non ho riscontrato quegli orrori di sporcizia descritti in altre recensioni e il letto era comodo, stanza non rumorosa e qualità del sonno buona. Colazione scarsa per un tre stelle, poca scelta, salato ridotto al minimo. Ho dovuto pagare a parte per il parcheggio. Peraltro il personale si è rivelato cortese e disponibile. Prezzo della stanza conveniente.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Non riesco a capire le infinità delle recensioni negative. È ovvio che se si cerca una camera a Torino, e come priorità si ha il prezzo più basso, non si puó pretendere di trovare una camera con tutti i confort possibili. Nonostante questo ci sono cose da rivedere, moquette da cambiare, mobili vecchi e insonorizzazione dei muri. Tra le cose positive la gentilezza del personale e la posizione.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono appena tornato da questo b&b albergo da solo stanza sotto tetto piccola e rumorosa si sentiva tutto quello che facevano le altre stanze e frigo bar acceso senza nulla rumoroso pulita e ordinata la trovavo sempre la camera la colazione se di poco schifosa tutta inglese con solo cornetti che li ho visti solo il primo giorno 1 crostata secca e da discount yogurt scaduti caffè tutta acqua reception così cosi

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 1 ottobre 2017

Abbiamo trascorso 2 notti al terzo piano, la stanza era pulita, non c'erano gli scuri, ma per noi è andato più che benissimo ( non amiamo il buoio totale). Il bagno pulito e abbastanza spazioso. La colazione nella norma con caffè o cappuccino su ordinazione. Lo staff molto gentile e disponibile. E' vicino ai mezzi di trasporto GTT e metro e al parco del Valentino. E' un po dattato, ma non da sconsigliare! C'è la qualità/prezzo e sopprattutto...addattamento! Non è un cinque stelle!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia