“Nuova gestione: giudizio positivo!!”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Valentino du Parc

Hotel Valentino du Parc
Classificato al n.62 di 128 hotel a Torino
“Nuova gestione: giudizio positivo!!”

Il motivo del soggiorno presso l'hotel Valentino du parc era strettamente lavorativo; cordialità ed educazione hanno immediatamente contraddistinto il Direttore (nonché neotitolare Emanuele). L'hotel e' raggiungibile facilmente con la metro: fermata Dante.
La camera, di pulizia apprezzabile anche se migliorabile. Dimensioni accettabili. E' dotata di tv a schermo piatto ( di nota marca) dalle dimensioni adeguate... anche per una talpa come me. Letto ampio, comodo, con lenzuola pulite. Il soffitto e' pieno zeppo di strass, possono piacere o meno..ma non mi sento di mettere questo fattore sul piatto della bilancia. Stesso discorso per lo specchio: la sagoma di un mezzo busto femminile non e' affatto ambiguo o di cattivo gusto come mi e' sembrato di cogliere in altra recensione. Il riposo e' conciliato dalla scarsa presenza di rumori notturni cittadini. Colazione nella norma, migliorabile con qualche piccolo accorgimento. Giudizio complessivo buono: già prenotato per il prossimo soggiorno a Torino.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
emanuele c, Direttore alle Hotel Valentino du Parc, ha risposto a questa recensione.
Gentile Signora,
Intendo ringraziarLa per la Sua preziosa rencensione e per i consigli che mi ha dato la mattina della Sua partenza riguardo la sala colazioni.
Sono piccoli accorgimenti che fanno la differenza!
Sono contento che non abbia trovato orribile lo specchio a forma di busto femminile, anche perche' per chi non lo sapesse si tratta di una riproduzione della Venere di Milo; statua greca apprezzata in tutto il mondo e conservata al Museo del Louvre a Parigi.
L'aspettiamo per il prossimo soggiorno e grazie ancora per gli utili consigli

Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 2 su 5

L'hotel mi ha parzialmente soddisfatto. Le camere erano piccole le brandine scomode. La colazione era basata su delle merendine preconfezionate. il telefono in camera non funzionava. Tuttavia mi posso ritenere PARZIALMENTE soddisfatto. Le camere avevano i soffitti che erano decorati con dei brillantini, che a me sinceramente non hanno fatto impazzire.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Gentile Signore,

In merito alla Sua recensione mi permetto di replicare alcune cose:
1) Ha parlato di brandine scomode, ma mi chiedo con quale coraggio si possano chiamare "brandine" e per di piu' "scomode" quando stiamo parlando di veri e propri letti da una piazza e mezza con tanto di materassi nuovi.
2) E' assolutamente falsa la Sua dichiarazione riguardo la colazione, in quanto il buffet e' composto da alimenti dolci e salati: torte, brioches alla marmellata e al cioccolato ( peraltro infornate da noi e forniteci da una nota azienda presente sul mercato da secoli; conosciuta in Italia e nel mondo), prosciutto, formaggio, marmellate di vari gusti, yogurt, cereali, succhi di frutta, latte, burro, macedonia, e caffetteria servita con tanto di operatore ( non quindi con le macchinette).
3) Se il telefono in camera non funzionava per quale motivo non me l'ha segnalato?
A differenza di molti altri direttori, posso vantare il fatto di essere sempre presente in prima linea alla reception dell'albergo anziche' in un ufficio ai piani alti, e quindi il problema l'avrei fatto risolvere tempestivamente.

Per i decori e la dimensione della camera e' tutto soggettivo, mi dispiace molto che non le siano piaciuti e che abbia trovato la camera troppo piccola, ma ripeto e' sempre tutto soggettivo.

Concludo solo dicendo che se avesse segnalato il Suo disagio fin da subito avrei senza dubbio cercato una soluzione migliore per Lei cercando di farle passare un buon soggiorno nel mio albergo, ma probabilmente ha preferito restare nel totale silenzio barricandosi dietro ad una recensione su Tripadvisor

Torino, Italia
Punteggio 4 su 5

Camera accogliente, pulita e carina.
Personale molto gentile e buona prima colazione.
Zona tranquilla. Parco del Valentino a pochi passi.
Posizione comoda ai mezzi pubblici (metro e autobus) per raggiungere il centro di Torino.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Molto probabile un gradito ritorno.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Avellino, Campania, Italy
Punteggio 5 su 5

Raramente mi sono sentito così bene in un tre stelle: precisione, pulizia, comfort, educazione, cura per i dettagli. la posizione è eccellente in prossimità della metro fermata Duomo che collega con il centro in sei minuti... il giovane e brillante gestore è educatissimo e cordialissimo ... il caffè potrebbe essere migliore, ma, in definitiva, è un tre stelle che ne vale almeno quattro!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Sig. Genovese,

Sono io che la ringrazio. per tutti i complimenti ricevuti.

Tenevo solo a precisare (per chi ci sta leggendo), che la fermata della metro alla

quale Lei fa riferimento si chiama Dante; lo dico al fine di evitare errori ed incomprensioni.

Per quanto riguarda il caffe': e' noto a tutti che dalle Sue parti si beve uno dei caffe' migliori

d'Italia ( se non del mondo), ed e' dunque difficile competere con Voi; ma si puo' sempre

migliorare.

Nella speranza di poterLa accogliere nuovamente nella nostra struttura, l'occasione e' gradita

per porgerLe distinti saluti

Vinci, Italia
Punteggio 3 su 5

In effetti la mia esigenza era solo quella di appoggio per una notte veloce, quindi per questo tipo di esigenza la strttura è perfetta. Costo basso, comodo per l'auto. Chiaramente non c'è da attendersi tanto, le camere sono nella norma, il personale è gentile, la colazione standard. Insomma se uno vuole dormire a costi contenuti e n0on ha grosse esignze la strttura è perfetta!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Perugia, Italia
Punteggio 2 su 5

un po' freddina l'accoglienza.
il parcheggio da 10 euro al giorno consiste nello spazio riservato, antistante all'albergo.
struttura e arredamento di un kitsch, ma di un kitsch che non mi sarei mai immaginata!!! soffitto di un rivestimento plastificato e brillantoso, specchio profilato viola a forma di donna nuda rifiniture tipo disco... devo proseguire?
l'aria condizionata non funzionante.
la colazione, invece che era stata definita da precedenti recenzioni... imbarazzante... credo sia stata rivisitata e alla fine era la cosa che ho apprezzato di più.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Valentino du Pa... H, Direttore alle Hotel Valentino du Parc, ha risposto a questa recensione.
Gentile cliente,
Non gestivo la struttura nel 2011; non so cosa sia successo esattamente ma su alcuni punti posso darLe alcune delucidazioni:
1) Accoglienza freddina: potrebbe anche essere....non c'ero ma potrebbe aver ragione Lei
2) Il parcheggio da 10,00 Euro al giorno che consiste nella parte antistante l'albergo esiste ancora oggi.
Non se se Lei ritiene che sia troppo, ma vede il comune a noi non lo concede gratuitamente e pertanto di conseguenza dobbiamo chiederne il supplemento al cliente che lo richiede.
Nel 2013 il parcheggio e' diventato purtroppo un lusso e non piu' un'abitudine!
3)La struttura e gli arredi possono piacere o meno, ma devo contestare la Sua definizione di "Specchio profilato viola a forma di donna nuda" poiche' non ha nessun tipo di profilo di colore viola ( non so dove l'abbia visto sullo specchio) ed inoltre la "donna nuda" sarebbe la riproduzione della Venere di Milo. So che vado sul difficile ma se vuole sapere di cosa stiamo parlando esiste sempre wikipedia.
4) Le Sue rifiniture tipo disco deve spiegarmi cosa sono
5)L'aria condizionata poteva anche non funzionare, ma non c'ero.
6) Recensioni Le ricordo che si scrive con la "s" e non con la "z"

Terni, Italia
Punteggio 2 su 5

La proprietaria veramente scortese.
Hotel pieno di divieti trasmessi a voce o affissi con cartelli.
Colazione solo dolce: solo merendine di nota marca confezionate e cornetti scongelati e poca frutta di scarsa qualità.
Camere non molto pulite, piccole e poco accoglienti.
Non esistono camere quadruple, i letti aggiunti sono brandine adatte solo a bambini piccoli: fortunatamente avevamo stampato tutte le mail delle prenotazione altrimenti la proprietaria faceva dormire la bambina di 10 anni in mezzo ai genitori sostenendo che era stata prenotata una tripla. Evitatelo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Buongiorno Signora/e,

Sono il nuovo titolare dell'hotel Valentino Du Parc.
Ho avuto modo di conoscere da vicino la situazione della titolare poiche' ho lavorato come dipendente presso di lei da settembre 2011 a dicembre 2011.
Purtroppo quello che Lei ha dichiarato corrisponde al vero; prima non potevo dire nulla perche' ero dipendente ma ora che sono riuscito a rilevare l'albergo, riesco finalmente a comunicare direttamente con Lei mediante il sito Tripadvisor.
Volevo scusarmi per quello che e' successo, anche se la Sua recensione non riguarda la mia gestione iniziata solamente il 10-01-12.
Mi farebbe davvero un immenso piacere poterLa avere come ospite, presso l'hotel Valentino Du Parc al fine di dimostrarLe che tutto e' cambiato ( in meglio! perche' mi creda, peggio di cosi non poteva davvero andare! E posso testimoniarlo in quanto sono stato dipendente della Signora)

Se se la sente mi ricontatti tramite questo sito e se un giorno dovesse trovarsi a Torino saro' lieto di incontrarLa ( chiaramente senza nessun obbligo di prenotazione)
RingraziandoLa per l'attenzione, l'occasione e' gradita per porgerLe distinti saluti

Il Direttore
Hotel Valentino Du Parc
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Nizza Millefonti
Punteggio 4.0 su 5 443 recensioni
Eden Hotel
N. 72 di 128 a Torino
Punteggio 3.5 su 5 117 recensioni

Conosci Hotel Valentino du Parc? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Valentino du Parc

Struttura: Hotel Valentino du Parc
Indirizzo: Via Giotto 16, 10126 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > San Salvario
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Torino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Valentino du Parc 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, HotelQuickly, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Valentino du Parc. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Valentino Du Parc Torino, Piemonte
Hotel Valentino Torino