“mah!”

Classificato al n.76 di 129 hotel a Torino
Perugia, Italia
“mah!”
Recensito il 7 agosto 2011

un po' freddina l'accoglienza.
il parcheggio da 10 euro al giorno consiste nello spazio riservato, antistante all'albergo.
struttura e arredamento di un kitsch, ma di un kitsch che non mi sarei mai immaginata!!! soffitto di un rivestimento plastificato e brillantoso, specchio profilato viola a forma di donna nuda rifiniture tipo disco... devo proseguire?
l'aria condizionata non funzionante.
la colazione, invece che era stata definita da precedenti recenzioni... imbarazzante... credo sia stata rivisitata e alla fine era la cosa che ho apprezzato di più.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Valentino du Pa... H, Direttore alle Hotel Valentino du Parc, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2013
Gentile cliente,
Non gestivo la struttura nel 2011; non so cosa sia successo esattamente ma su alcuni punti posso darLe alcune delucidazioni:
1) Accoglienza freddina: potrebbe anche essere....non c'ero ma potrebbe aver ragione Lei
2) Il parcheggio da 10,00 Euro al giorno che consiste nella parte antistante l'albergo esiste ancora oggi.
Non se se Lei ritiene che sia troppo, ma vede il comune a noi non lo concede gratuitamente e pertanto di conseguenza dobbiamo chiederne il supplemento al cliente che lo richiede.
Nel 2013 il parcheggio e' diventato purtroppo un lusso e non piu' un'abitudine!
3)La struttura e gli arredi possono piacere o meno, ma devo contestare la Sua definizione di "Specchio profilato viola a forma di donna nuda" poiche' non ha nessun tipo di profilo di colore viola ( non so dove l'abbia visto sullo specchio) ed inoltre la "donna nuda" sarebbe la riproduzione della Venere di Milo. So che vado sul difficile ma se vuole sapere di cosa stiamo parlando esiste sempre wikipedia.
4) Le Sue rifiniture tipo disco deve spiegarmi cosa sono
5)L'aria condizionata poteva anche non funzionare, ma non c'ero.
6) Recensioni Le ricordo che si scrive con la "s" e non con la "z"

Distinti Saluti
Emanuele Cangelosi

Terni, Italia
Recensito il 26 aprile 2011

La proprietaria veramente scortese.
Hotel pieno di divieti trasmessi a voce o affissi con cartelli.
Colazione solo dolce: solo merendine di nota marca confezionate e cornetti scongelati e poca frutta di scarsa qualità.
Camere non molto pulite, piccole e poco accoglienti.
Non esistono camere quadruple, i letti aggiunti sono brandine adatte solo a bambini piccoli: fortunatamente avevamo stampato tutte le mail delle prenotazione altrimenti la proprietaria faceva dormire la bambina di 10 anni in mezzo ai genitori sostenendo che era stata prenotata una tripla. Evitatelo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
emanuele c, Direttore alle Hotel Valentino du Parc, ha risposto a questa recensione., 1 febbraio 2012
Buongiorno Signora/e,

Sono il nuovo titolare dell'hotel Valentino Du Parc.
Ho avuto modo di conoscere da vicino la situazione della titolare poiche' ho lavorato come dipendente presso di lei da settembre 2011 a dicembre 2011.
Purtroppo quello che Lei ha dichiarato corrisponde al vero; prima non potevo dire nulla perche' ero dipendente ma ora che sono riuscito a rilevare l'albergo, riesco finalmente a comunicare direttamente con Lei mediante il sito Tripadvisor.
Volevo scusarmi per quello che e' successo, anche se la Sua recensione non riguarda la mia gestione iniziata solamente il 10-01-12.
Mi farebbe davvero un immenso piacere poterLa avere come ospite, presso l'hotel Valentino Du Parc al fine di dimostrarLe che tutto e' cambiato ( in meglio! perche' mi creda, peggio di cosi non poteva davvero andare! E posso testimoniarlo in quanto sono stato dipendente della Signora)

Se se la sente mi ricontatti tramite questo sito e se un giorno dovesse trovarsi a Torino saro' lieto di incontrarLa ( chiaramente senza nessun obbligo di prenotazione)
RingraziandoLa per l'attenzione, l'occasione e' gradita per porgerLe distinti saluti

Il Direttore
Hotel Valentino Du Parc

I viaggiatori adorano questi hotel a Torino

Firenze, Italia
Recensito il 14 aprile 2010

Frequento l'hotel da 3 anni per lavoro in occasione di una fiera, struttura tutto sommato pulita un po' datata in stile liberty (molto kitsch).
Colazione molto molto buona, varia ed abbondante personale di sala disponibilissimo.
Reception non troppo all'altezza ma comunque in grado di risolvere problemi primari...
Posizione molto buona per lingotto fiere e per Torino in genere

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
San Salvario
Nizza Millefonti
Continental Hotel
Continental Hotel
N. 53 di 129 a Torino

Conosci Hotel Valentino du Parc? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Valentino du Parc

Struttura: Hotel Valentino du Parc
Indirizzo: Via Giotto 16, 10126 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > San Salvario
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.76 di 129 hotel in Torino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Valentino du Parc 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Valentino du Parc. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Valentino Du Parc Torino, Piemonte
Hotel Valentino Torino