“Attenzione crea dipendenza ”
Recensione di Pizzeria Da Gino

Pizzeria Da Gino
Al n.162 in classifica su 4.039 Ristoranti a Torino
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho smesso di mangiare perché ho finito si soldi sul conto . Top!!! La migliore di Torino, personale gentilissimo

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa pizzeria domenica a pranzo (si può prenotare solo a pranzo!)ed abbiamo preso tutti una porzione di farinata e pizze al tegamino. La farinata è la più buona che io abbia mai mangiato:croccante fuori sia sopra che sotto e morbida dentro..uno spettacolo! Io non amo la pizza al tegamino ma devo dire che è davvero molto buona ed anche il giorno dopo perché il mio bimbo ne ha lasciata metà e ci hanno fornito di scatolina per portarla via. I camerieri sono attenti a tutto,sorridenti e molto disponibili. Ha poche tipologie di pizza ma sono tutte molto ricche!
Ci torneremo con molto piacere!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prendo spesso la farinata da asporto in questo storico locale di Torino.
Ottima, personale attento e gentile

Locale caratteristico... un po’ retro.

Recensito 9 maggio 2018

era un MUST ogni volta che salivo a Torino. Farinata ottima, pizza al tegamino senza pari, ottimo rapporto qualità-prezzo.

Recensito 8 maggio 2018

Quando penso alla farinata il mio pensiero va alla Pizzeria Da Gino e mi sale l'acquolina in bocca. Qui la farinata è sempre ottima, fine e croccante. Anche le pizze al tegamino sono buonissime. L'ambiente e piccolo e sempre affollatto. Occorre arrivare presto, sia a pranzo che a cena, o mettersi in coda con pazienza. Ma ne vale la pena.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Da Gino hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino
Torino, Provincia di Torino

Conosci Pizzeria Da Gino? Condividi la tua esperienza!