“Muy feo, scadente, cercate altro” 2 su 5 stelle
Recensione di El Pollo Loco

El Pollo Loco
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
El Pollo Loco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.976 in classifica su 3.281 Ristoranti a Torino
Cucina: Messicana
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 205 voti utili
“Muy feo, scadente, cercate altro”
2 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato qui per provare in zona qualcosa di Rex MEX, ma ho proprio sbagliato locale. Difficile il parcheggio, il locale abbastanza grande, qui il cambio gestione avviene in meno di ogni anno. Forse anche per la scomoda posizione., le cameriere gentili e simpatiche, il titolare no, troppo sicuro, anche se il locale la sera di un fine settimana era vuoto. Fantasia scadenti, tra l'altro uguali al nutrito di pollo con la sola aggiunta della tortilla, non ho parole. Bruschetta non male, anche la birra. Locale con arredo povero. Prezzo dai 20€ ma buttati via, anche il polletto si presenta male per i suoi 11€. NON CI VENITE.

• 2 su 5 stelle
      Cibo
turk182Torino, Direttore alle El Pollo Loco, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2016
grazie x la recensione. credo però che abbia sbagliato locale, il nostro locale ha lo stesso titolare dall'inaugurazione ( 30 maggio 2010 ad oggi 14 giugno 2016), la sera essendo in zona fiat il parcheggio è molto disponibile visto che i dipendeti tornano a casa , il pollo non viene mai servito con le tortilla ma bensì con patatine,il fine settimana siamo sempre piuttosto pieni, la cameriera è una sola , solo nel fine settimana sono 3, e comunque da un anno a questa parte ,e non nel 2012. e per finire il prezzo medio è sotto i 15 euro e non 20. credo quindi abbia confuso il locale con un altro, mi spiace, ma deve fare attenzione quando recensisce i locali visitati, perchè potrebbe danneggiare il locale stesso. saluti. il titolare

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 120 voti utili
“Ottimo tex mex”
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Buonissimi i polletti. Ottime le carni di manzo, hamburger e sottofiletto di angus. Ben fatte le patate e tutta la parte messicana, soprattutto le crocchette di formaggio e jalapeno molto meglio di tanti ristoranti messicani torinesi eccessivamente ben recensiti. Ottime le birre alla spina. Ok atmosfera, a meno che non trasmettano sui vari video la musica italiana (gusto personale!). Rapporto qualità prezzo giusto. Poca la scelta di rum e tequile. Spiace che sia in una zona non troppo azzeccata per il tipo di locale. Servizio veloce e sveglio. A pranzo ottimi prezzi con cucina più da ufficio, ma sempre con polletti e tex mex!

torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 144 voti utili
“dove mangiare un ottimo polletto”
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Si tratta di un ristorante specializzato nella preparazione di alcuni piatti messicani e del polletto alla griglia, senza avere l'affollamento degli altri famosi locali di torino e provincia che propongono le stesse specialità. E' un locale disposto su due piani e arredato con cura nei dettagli, la cucina è ottima (da provare oltre al famoso polletto anche le faijitas, bocconcini di pollo cucinati con peperoni e rhum) anche se i piatti proposti non sono tantissimi. I prezzi sono nella media (circa 15,00 - 20,00 €. per antipasto e piatto unico + birra) e il personale cordiale. Ci tornerò senz'altro.

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto El Pollo Loco hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci El Pollo Loco? Condividi la tua esperienza!