“Servizio, cortesia, accoglienza: PESSIMO!!!” 1 su 5 stelle

Cucina: austriaca, Europea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Servizio, cortesia, accoglienza: PESSIMO!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

La scorsa settimana,
andando la cinema UCI Lingotto, prima della proiezione ho cercato un posto dove cenare, e così mi son fermato in questo ristorante.
Ci ha accolti una cameriera, giovane, non scorbutica ... di più ... e forse quello era già un netto segno di lasciare il locale! Non demordiamo e ci accomodiamo, la stessa viene più volte, di seguito a chiederci se abbiamo scelto, e sbuffando ad alta voce quando le chiediamo 2 minuti per leggere il menù! Quando ci porta il cibo lo "getta" quasi sul tavolo con fare sgorbutico per non usare termini offensivi!
Mentre mangiamo arriva una famiglia, che viene accolta nello stesso modo, e gli viene negato con una scusa assurda "li non riesco a servirvi" di sedersi sulle pache, così si accomodano sulle sedie, mentre ordinano, la stessa cameriera sbuffando gli dice che non c'è quello che vogliono e devono prendere solo determinate cose oppure niente... Così la famiglie decide saggiamente di lasciare il locale!
Noi abbiamo preso, dei wurstel farciti 7,20€ la padellata bosco 9,60€ una birra media 5,00€ una birra piccola 2,80€ due gelati al caffè 4,00€ e coperto 1,60€ ... totale 30,20€
Cibo discreto, la padellata molto unta ... e un pò pesante!
In ogni caso non ci tornerò MAI più, non è possibile ricevere quel trattamento in un ristorante! ... meditate prima di andarci... meditate!

• Visitato a Febbraio 2012

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Buona cucina Austriaca-Tedesca”
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Sono nadato con mia moglie ed essendo innamorato della cucina austriaca tedesca mi sono trovato molto bene, lunica nota un po' dolente è il servizio non molto cordiale e un po' sproveduto, la birra era troppo calda per i miei gusti adrebbe a circa 4-6 gradi. I salz brezel molto buoni la padella contadina ottima quella del bosco anche le rondelle di formaggio fritte ottime unica cosa così così le patate fritte congelate e non molto buone. Dovrebbero mettere altre specialità nordiche sarebbe molto meglio ma comunque tutto molto buono!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“Pollo bruciato, strana birra: mezzo disastro!”
1 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Ero già andato presso questo locale una volta e ordinando 2 padellate del bosco mi ero trovato abbastanza bene, per cui ignaro di quello che sarebbe successo ho avuto la malaugurata idea di tornare una seconda volta.
Erano le 22.00 di sabato e il personale (mediamente giovanissimo) mi ha subito avviasato che alcuni piatti non erano più disponibili, per cui optiamo per una padellata del bosco e tranci di pollo con patatine, più due birre. OK per la padellata (come la volta prima) e una delle due birre, ma il pollo era completamente carbonizzato e nella seconda birra si sentiva un strano retrogusto simile al detersivo, come se il bicchiere fosse stato lavato in fretta e furia. Il locale stava chiudendo e non abbiamo insistito per avere un altro piatto anche perché andavamo di fretta, comunque dopo due esperienze lo giudico personalmente un locale gestito da gente inesperta e non mi sento di consigliarlo nemmeno come fast-food (tra l'altro 25€ in 2 non è nemmeno economicissimo vista la qualità offerta)

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Wiener Haus hanno visto anche

Moncalieri, Provincia di Torino

Conosci Wiener Haus? Condividi la tua esperienza!