“Potevano dare di più” 3 su 5 stelle

Classificato al n.82 di 128 hotel a Torino
Padova
“Potevano dare di più”
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

In verità non sono stato io che ho dormito in questo albergo, ma mio figlio durante una visita della città organizzata dal liceo che frequenta. Innanzitutto lo staff era molto cordiale e gentile, sempre disponibile per qualsiasi problema. Le camere: mio figlio ha dormito in una camera da 2 con un suo compagno: dalle sue parole ma anche dalle fotografie sembrava un disastro: era piccolissima con uno spazio minimo tra i letti, faceva caldissimo ma l'aria condizionata non funzionava (comprensibile,visto che era aprile) e inoltre le finestre si aprivano solo ad anta-ribalta. In bagno l'asciugacapelli era rotto e rischiava di staccarsi dal muro. La colazione era buonissima: una grande scelta tra dolci, biscotti, brioches, frutta, yogurt ecc... La nota negativa però era la grandezza della sala: hanno dovuto mangiare in fretta per lasciare spazio ad un'altra comitiva di studenti che non ci stava....

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

2 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Sono rimasto sinceramente deluso dal mio soggiorno in questa struttura: non ho trovato esattamente ciò che immaginavo. Nulla da dire sull'atteggiamento molto accogliente dello staff che è stato servizievole e cortese con me durante il mio breve soggiorno. Però la stanza era, francamente, troppo ristretta e non esaltante dal punto di vista della pulizia e dei servizi: letto scomodo, mobilio antiquato e poco funzionale. Si potrebbe (e si dovrebbe) fare di più, peccato!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
      Servizi

I viaggiatori adorano questi hotel a Torino

pisa
2 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

Stanza "tripla" di 15 mq. bagno compreso. Tre letti singoli di cui uno più basso degli altri, non ci sono comodini, cuscini maleodoranti, bagno minuscolo, non riuscivamo nemmeno a muoverci in quella stanza minuscola, caldo soffocante e l'aria condizionata che non funziona nemmeno dopo aver informato la direzione, finestra che si apre solo a ribalta, armadio sporco, mobilio vecchio, frigobar polveroso con tre lattine e una bottiglietta d'acqua minerale da mezzo litro. Sala per la coloazione piccola con pochi posti a sedere rispetto al numero degli ospiti in hotel con poltroncine vecchie dove si affonda.....insomma da evitare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
    • 1 su 5 stelle
milano
2 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2010

I pregi di questo hotel sono la posizione, il garage (anche se un pò caro) e la cortesia del personale.
Purtroppo devo dire che non ho trovato la pulizia di cui ho letto nelle altre recensioni. All'arrivo in camera, siccome era un pò freddina, ho preso la coperta che c'era nell'armadio per stenderla sul letto ed ho visto che era parecchio sporca. Ma la sorpresa peggiore è stato il bagno! Già al nostro arrivo non si presentava troppo pulito, ma credevo fosse perchè era un pò vecchio.Non era così! Noi abbiamo soggiornato 2 giorni e posso assicurare che hanno solo cambiato gli asciugamani mentre i sanitari non sono stati assolutamente ripassati...e questa è una cosa che in un hotel non può succedere!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
liguria
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

...logisticamente molto comodo per chi vuol visitare Torino (a metà strada tra la stazione di Porta Nuova e quella del Lingotto)
ma anche per chi vuol semplicemente vedere una partita od un concerto (come é capitato a me) o partecipare ad una fiera,
questo hotel tre stelle mi si é presentato con una hall un pò vetusta, ma per contro il personale affabile,sorridente e gentilmente disponibile (sia alla reception che alle colazioni);
la camera florealmente spaziosa e confortevole, un bel bagno pulito,
il breakfast continentale sufficientemente in linea con la categoria dell'hotel ;
insomma ,ottimo rapporto qualità/prezzo in una struttura che consiglio volentieri a chi dovesse soggiornare nella bella città sabauda.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
San Salvario
4.5 su 5 stelle 221 recensioni
Hotel Galant
N. 23 di 128 a Torino
4.0 su 5 stelle 251 recensioni

Conosci Hotel Plaza Torino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Plaza Torino

Indirizzo: Via Petitti 18, 10126 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > San Salvario
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.82 di 128 hotel in Torino
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Plaza Torino 3*
L'HOTEL PLAZA, elegante e funzionale struttura in stile moderno e costantemente rinnovato negli anni, è strategicamente inserito tra il centro di Torino ed il centro fieristico, congressuale e commerciale del Lingotto Fiere, a 50 metri dalla Stazione Dante della Metropolitana ed a pochi minuti dalle stazioni ferroviarie Porta Nuova, Porta Susa e Lingotto, dal Parco del Valentino e da Torino Esposizioni. In metropolitana raggiungerete il centro città o il centro fieristico Lingotto in 3 fermate (3 minuti). Hotel Plaza dispone di parcheggio coperto e video sorvegliato. L'HOTEL PLAZA, con cortesia e disponibilità, soddisferà le esigenze di chi viene a Torino per affari o lavoro come di chi vuole scoprire le bellezze storiche ed artistiche dell'antica capitale sabauda o le avveniristiche sfide dell'evento olimpico. L'HOTEL PLAZA, dispone di 128 posti letto e 65 camere, tra singole, matrimoniali, doppie, triple, junior suite e suite. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Plaza Torino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plaza Torino Piemonte