“Un weekend da sogno”

Classificato al n.79 di 199 B&B in Torino
Belgioioso, Italia
“Un weekend da sogno”
Recensito il 11 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo bed & breakfast nel weekend del 10 e 11 Marzo.
La posizione è fantastica, vicina alla stazione di Porta Nuova (siamo arrivati in treno) e a due passi dal centro ed a tutte le principali attrazioni turistiche.
L'alloggio che ci hanno assegnato è la "Casa degli Stemmi", un piccolo appartamento all'interno di una cortile al primo piano.
L'ambiente è molto tranquillo, pulito ed elegante, con un trionfo di bianco (sembra uscito da una rivista di arredamento).
I proprietari sono stati molto gentili e disponibili. Ci hanno lasciato tenere i bagagli in camera fino alla nostra partenza senza nessun problema.
Sicuramente consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Modena, Italia
Recensito il 27 febbraio 2012

l'alloggio si trova in un palazzo nel pieno centro di Torino, vicinissimo a tutti i principali monumenti del centro cittadino. da fuori non è riconoscibile, quindi non ci si arriva per caso. per accedere all'alloggio occorre accordarsi con i proprietari, molto gentili e disponibili in tutto.
la stanza nella quale abbiamo alloggiato è in realtà un bilocale molto spazioso e comodo, soprattutto se si viaggia con figli. l'arredamento è molto curato, sicuramente non anonimo.
la colazione si fa nel bar sottostante. se arrivate in auto è presente un parcheggio (a pagamento) nelle vicinanze.
sicuramente un posto in cui tornare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
TORINO
Recensito il 27 febbraio 2012

Lo scorso week-end abbiamo soggiornato in questo B&B prenotando per caso al sabato pomeriggio. E' stata una decisione improvvisa e ci siamo basati sui consigli degli altri viaggiatori.
Però non ci aspettavamo una struttura così bella !
Siamo rimasti sorpresi della puliza, dall'ordine e dalla chiccheria di questo posto.
Il B&B si trova al primo piano in un palazzo in via Cavour, pieno centro vicino a via Lagrange e via Roma.
Ma non è una sola camera: si ha a disposizione un mini appartamento composto da ingresso, salottino con tv e bollitore per il té, bagno e camera da letto.
La colazione vera e propria si consuma nel bar vicino al portone d'ingresso.
Camera doppia a 95Euro a notte.
Il gusto dell' arredamento fa sicuramente la differenza!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
cuneo
Recensito il 26 febbraio 2012

All'inizio di febbraio, volevo trascorrere una settimana speciale a Torino. Eravamo io e il mio compagno PierGiorgio.
Cercavamo qualcosa di super senza sentirsi addosso gli occhi interessati dei camerieri del solito e stracaro grande hotel; così optammo per un B&B ( vi confesso che scegliemmo quasi a caso, attratti più dalla via storicamente famosa, che non altro).
Ebbene, la struttura del B&B Golden House è decisamente all'altezza della nobile Via Cavour!
Il gusto del particolare, l'accostamento dei colori, delle sagome e contemporaneamente la funzionalità dell'arredo, ci spinsero a prenotare per la prossima Pasqua. .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Mendrisio, Svizzera
Recensito il 25 febbraio 2012

Ispirato dai numerosi commenti più che positivi qui presenti mi sono deciso a soggiornare in questo eccezionale B&B, ed effettivamente le aspettative non sono state deluse. La sua centralità e quindi ravvicinata distanza dalle molte attrattive di Torino la rende il punto di partenza ideale per l’itinerario più personalizzato e pratico. E dopo un’intensa e ricca giornata, niente di meglio di un luogo accogliente e tranquillo, dove rilassarsi e sentirsi come a casa, ma in più riveriti in un ambiente caloroso e cordiale.

Consiglio Torino e la B&B Golden House

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Roma
Recensito il 12 gennaio 2012

Nella bellissima Torino soggiornare al Golden House (o alla Casa degli Stemmi) significa essere contenti anche quando bisogna fermarsi un attimo per riposare. Noi eravamo in 3, quindi abbiamo avuto lopportunità di vedere ambedue le strutture.Non si tratta di camere ma di mini appartamenti, in cui gli spazi non sono stati sfruttati in maniera intensiva ma è stata privilegiata l'attenzione ai dettagli, all'accoglienza ed al "calore di casa". La posizione è molto comoda e nonostante sia molto centrale la silenziosità è fra le prime cose che abbiamo notato. Dal comodissimo letto abbiamo avvertito la necessità di scendere di corsa la mattina dei giorni feriali solo perchè il profumo che proviene dal panificio sottostante ti rende la colazione una necessità impellente... E' vero che per farla, come avevo letto in un'altra recensione, bisogna scendere per andare alla Cremeria Cavour (dista FOOOORSE 5 metri dal portone...), però l'accoglienza dei gestori è allineata a quella dei propietari del b&b e la soluzione l'abbiamo trovata mille volte preferibile alle tristissime merendine confezionate che alcuni lasciano in camera. Unica pecca: il lavamani in bagno al posto del normale lavabo; però ci siamo abituate senza problemi ed usare la vasca in alternativa non è stato certo un problema e tanto meno sarà un deterrente nel contattare nuovamente la deliziosa Signora Mariangela al prossimo ritorno a Torino. Voi però non ci andate... sennò io non trovo posto... ;-)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Noventa Vicentina, Veneto, Italy
Recensito il 3 gennaio 2012

Location a dir poco spettacolare! In pieno centro a torino a 2 passi dalle migliori piazze, attrazioni, servizi per passare il caponanno '12. Arredato con gusto e molta classe, luminoso e caloroso. (un piccolo nido d'amore).In una zona tranquilla e pulita di torino. Disponibilità e cortesia della sig. Mariangela in primis. Citta di torino stupenda e facilmente visitabile da questa location. Dopo una giornata a passeggiare per torino (musei, schopping .......) il rientro alla GOLDEN HOUSE era la miglior cosa: TV, the caldo e il relax.... Cosa di più???
Sicuramente un' esperienza da ripetere, la citta di torino e il soggiornare alla GOLDEN HOUSE!! Grazie grazie

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Grand Hotel Sitea
N. 84 di 199 a Torino
A Casa di Gio
A Casa di Gio
N. 16 di 78 a Torino

Conosci B&B Golden House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Golden House

Struttura: B&B Golden House
Indirizzo: Via Cavour, 10, 10123 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Centro
Classificato al n.79 di 199 B&B in Torino
GOLDEN HOUSE B&B si trova nel centro di Torino a soli 400 m. dalla stazione Porta Nuova, attorniato da mille garages in cui posare la macchina per raggiungere, tranquillamente a piedi, sempre in pochissimi minuti, le gallerie d'arte e i musei più prestigiosi, i bar, i ristoranti, le pasticcerie, le cioccolaterie, le gelaterie e ogni fonte di prelibatezze così rinomate da richiamare golosi da tutto il mondo, le boutiques, così eleganti ed esclusive da rendere lo shopping un raffinato piacere estetico. Golden House è ospitata nel settecentesco Palazzo Des Hayes di Mussano, in via Cavour 10, proprio nel cuore di Torino, da dove si può iniziare il percorso egizio (a 200m), quello risorgimentale (a 300m), quello barocco (tutto intorno, perchè anche Palazzo Des Hayes di Mussano è barocco), quello della prima capitale d'Italia (a 400m), quello della prima capitale del Cinema (a 500m) nella Mole Antonelliana, il più affascinante museo del genere al mondo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Golden House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Golden House Torino, Piemonte