“Ottima esperienza” 5 su 5 stelle
Recensione di Al Valentino B&B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Torino
Al Valentino B&B
Hai aggiunto Al Valentino B&B ai Preferiti
Classificato al n.16 di 182 B&B in Torino
Eco LeaderLivello Oro
Pavia, Italia
“Ottima esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

La struttura é moderna e molto ben curata. Le camere sono spaziose, dotate di tutti i comfort. Bagno e locali pulitissimi. Grande ospitalità e disponibilità da parte del titolare, presente ma non invadente. A pochi passi dalla metropolitana e a 10 minuti a piedi dal parco del Valentino. Ottima esperienza. Eleonora&Cesare

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
Candeloro B, Proprietario alle Al Valentino B&B, ha risposto a questa recensione., 11 marzo 2012
Fa sempre piacere ricevere una recensione, per me significa che il lavoro viene apprezzato, ma sopratutto una recensione, positiva o negativa che sia, fornisce un servizio, fa conoscere agli utenti le varie possibilità e gli consente di scegliere la soluzione più adatta alle sue specifiche esigenze. Grazie

bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Abbiamo trascorso questo week end a Torino e abbiamo soggiornato Al Valentino B&B.
Sono perfettamente in accordo con le altre recensioni.
Eravamo in cinque e l'appartamento era solo per noi.
Ci siamo trovati come a casa nostra.
Appartamento elegante,spazioso,accogliente, vista spendida e il proprietario molto cordiale.
A colazione non manca niente...super...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
Candeloro B, Proprietario alle Al Valentino B&B, ha risposto a questa recensione., 1 febbraio 2012
Per me è motivo di orgoglio far sentire gli ospiti come a casa propria, ovviamente fa piacere ricevere i complimenti oltre che per l'ospitalità anche per l'appartamento ristrutturato ed arredato senza badare a spese per il priacere di avere il meglio
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Situato al 6° piano del palazzo , vicinissimo ( 1 minuto ) dalla Metro Dante e fermata Tram, ottime rifiniture, accogliente ed elegante. Ambiente famigliare, si è trattatati in modo cordiale e premuroso dal proprietario. La camera ha un balcone con ottima vista sulla città ( lato Mole Antonelliana ) e dalla cucina è possibile vedere il Monviso dove nasce il PO.
Offerta economica adeguata al servizio ricevuto.
Consigliato a tutti !!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Ricevere due recensioni, entrambe positive, lo stesso giorno è per me estremamente gratificante e mi sprona a miglirare sempre di più il servizio che offro e di cui sono orgoglioso. Certo l'appartamento e la sua magnifica vista sono un elemento che aiuta moltissimo a far apprezzare il mio B&B
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Una consulenza informatica presso l'ospedale Molinette di Torino mi ha portato a scegliere un posto dove passare la notte a Torino. Faccio qualche ricerca e trovo questo B&B a due passi dall'ospedale. Se dovete recarvi alle Molinette di Torino questo è il posto migliore. Non mi sarei mai aspettato tanto: pulito, elegante, signorile. Il proprietario simpaticissimo rende, alloggiare e fare colazione in questa struttura, qualcosa di unico. Il prezzo è molto buono considerando l'alta qualità e l'ottimo servizio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
Candeloro B, Proprietario alle Al Valentino B&B, ha risposto a questa recensione., 9 dicembre 2013
La sua testimonianza mi conforta, a volte perdo una prenotazione a causa del prezzo, ma vale davvero spendere dieci euro in più per provare il B&B Al Valentino
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Ci siamo trovati benissimo Al Valentino. L'appartamento è elegante ed accogliente. La camera è silenziosa, con un bel balcone ed una splendida vista. Il proprietario è molto cordiale ed attento. Vi sentirete coccolati.
Non è uno dei più economici, ma il prezzo è commisurato all'offerta. Lo consigliamo a chi desidera trascorrere una vacanza tranquilla e raffinata.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Candeloro B, Proprietario alle Al Valentino B&B, ha risposto a questa recensione., 8 novembre 2011
gentilissimi ospiti, la vostra recensione non può che farmi piacere, abbiamo aperto il Bed & Breakfast solo in ottobre e stiamo avendo un successo che ci ha sorpreso, ma proprio in questa fase per noi è di primaria importanza farci conoscere, le recensioni, sopratutto se sono obiettive come la sua, ci aiutano ed offrono ai viaggiatori un servizio utilissimo. Ho frequentato molti Bed & Breakfast, sopratutto all'estero, meno spesso in Italia dove, per motivi di lavoro, ho soggiornato più spesso in alberghi a quattro stelle. Sto mettendo a frutto la mia esperienza per fornire ai miei ospiti quanto di meglio ho trovato nelle due tipologie di struttura.

Candeloro
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Ebbene sì, sono stata la prima cliente del Bed & Breakfast "Al Valentino" e ben che ho fatto! Innanzitutto il silenzio, che ti fa sentire ovattata e ti fa dimenticare di essere nel caos cittadino e poi il mio appartamento che ti avvolge con l'atmosfera di casa ma, nello stesso tempo, ti rende autonoma e indipendente. La camera da letto con tutti i conforts di un grande albergo, la televisione, la radio, la possibilità di usare il computer, i cioccolatini che ti aiutano a lavorare meglio accompagnati dall' acqua minerale nella bottiglia blu, il grande bagno pieno di luce, dove non devi preoccuparti di aver dimenticato qualcosa perchè lì trovi tutto, anche di più e poi il locale guardaroba che completa questa delizia di suite.
Ma la "Maraviglia" è un terrazzino tutto per voi e se, come me, avrete la fortuna di una giornata calda e limpida, assaporerete la vostra deliziosa prima colazione godendovi una vista spettacolare sulle montagne e sulla collina torinese.
Sicuramente ci ritornerò anche per avere il piacere di rivedere i garbatissimi padroni di casa.
Arrivederci "Al Valentino"!!!

Vera

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
Candeloro B, Proprietario alle Al Valentino B&B, ha risposto a questa recensione., 14 ottobre 2011
Gentile Cliente,
desidero ringraziarLa personalmente per aver scelto di soggiornare presso il nostro nuovo Bed & Breakfast a Torino, per la sua simpatia e gentilezza, in più la gradita sorpresa di vedere pubblicata da Tripadvisor la nostra prima recensione da Lei gentilmente inviata.

distinti saluti
Candeloro Buttiglione
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Crocetta
B&B Il Pane e le Rose
N. 32 di 182 a Torino
4.5 su 5 stelle 74 recensioni
Tomato Backpackers Hotel

Conosci Al Valentino B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Valentino B&B

Struttura: Al Valentino B&B
Indirizzo: Corso Dante 64, 10126 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > San Salvario
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Suite
Classificato al n.16 di 182 B&B in Torino
Un B&B di alto livello situato in posizione strategica per la città, a pochi passi dalla Metro (stazione DANTE), vicino alle Molinette (ora Città della Salute), comodo per la stazione ferroviaria, per il centro espositivo Lingotto Fiere.Wi-fi gratuito, elegante, tranquillo, confortevole e pulitissimo, è come essere a casa. ... Altro   meno
Al Valentino B&B Torino, Piemonte