“ottima posizione”

Classificato al n.52 di 128 hotel a Torino
trieste
“ottima posizione”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 gennaio 2012

ho scelto questo hotel principalmente per la sua posizione rispetto all'Ospedale "Le Molinette" e alla metro e su questo penso che effettivamente non ha eguali rapporto qualità/prezzo. La camera doppia era negli spazi molto sacrificata, infatti era all'ultimo piano con soffitto mansardato. Specialmente nel bagno la vasca era proprio sotto la parte bassa del soffitto e con la testa lo sfioravo (altezza 180 cm.), senza considerare che l'umidità aveva fatto sollevare la pittura che cadeva nei capelli....
Personale cortese e colazione soddisfacente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Bolzano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

abbiamo soggiornato in questo albergo per 2 notti (capodanno).. la nostra scelta è ricaduta su questo hotel per i prezzi bassi e per la location (situato vicino alla metro). Da qui può raggiungere il centro (stazione Porta Nuova) e il centro commerciale (Lingotto) i pochi minuti. Il personale è molto disponibile e gentile, le stanze sono ben rifornite e comode. l'unica piccolissima pecca è la colazione.. è molto povera. Le pareti sono molto sottili.. portatevi dei tappi!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel continental per una notte: l'abbiamo scelto per il prezzo conveniente e per la vicinanza al Palaolimpico.
Ottima la posizione per raggiungerlo (fuori dalla linea metro) e ben collegato al centro. Il palaolimpico è facilmente raggiungibile a piedi.
La camera era molto piccola, preparata per una persona anche se avevamo prenotato una doppia; la moquette non era molto pulita.Le stanze non sono ben isolate, si sentono i rumori provenire dalle camere adiacenti (finchè è il tg delle 8 di mattina va bene).
Il bagno era grande e pulito.
Buona la colazione con ampia scelta dei prodotti!
Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 ottobre 2011

Quando si va a Torino per il salone del libro bisogna sapersi accontentare. Si pagano prezzi decisamente fuori mercato un po' dapertutto e si è costretti a ridurre il livello delle proprie pretese. Il personale del Continental fa del suo meglio per sopperire a carenze che derivano dalla gestione padronale del vecchio edificio anni '70 che si affaccia davanti all'ospedale delle Molinette e che con questo ha una convenzione per i parenti dei ricoverati in visita. Le stanze sono essenziali, anni '70, certo non il top, la TV microscopica, ma c'è il minibar. La colazione è piuttosto povera in termini qualitativi. L'hotel è a due fermate di Metro o quattro di autobus dal Salone-Fiera (nuova linea di Metro Torino).

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Punteggio 2 su 5 Recensito il 5 ottobre 2011

ho soggiornato 3 giorni in questo hotel per lavoro, devo dire che presenta dei punti positivi, di sicuro la vicinanza al centro Lingotto, la presenza di internet Wireless in tutta la struttura gratuita, e la comodita' di un posto auto gratuito non prenotabile o di un parcheggio convenzionato per una decina di euro a notte.
Il personale e' molto gentile e disponibile , colazione nella media, pero' le stanze, pur essendo pulite , risentono di un certo logorio, andrebbero decisamente rimodernate. Oltretutto le stanze sono di dimensioni davvero davvero ridotte , parlo per la singola, a parte il letto scrivania e armadio, e' difficile aprire la valigia per terra e poter passare. Gli spazi sono molto angusti pero' c'e' tutto il necessario devo ammettere. Anche la pulizia mi sembrava buona.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Torino

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 2 su 5 Recensito il 15 agosto 2011

Le camere sono decisamente da ristrutturare, presenti macchie di umida e muffa, pavimentazione logora. L'ambiente dove viene servita la colazione è di una tristezza infinita, sarebbe doverosa almeno una rinfrescata alle pareti!!
La colazione è per varietà e qualità molto scarsa e il personale poco presente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Elena G, Direttore alle Continental Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 agosto 2011
Gentile Cliente,
ci rammarichiamo che il Suo soggiorno presso la nostra struttura non sia stato totalmente di Suo gradimento. Cerchiamo sempre di rinnovarci e recensioni come la Sua ci permettono di osservare criticamente il nostro operato per correggerlo.
Le camere del nostro Hotel hanno subito ristrutturazioni nell'arco degli anni, le ultime nel 2006 , anno durante il quale abbiamo creato le junior suite del 6 piano.
Sono già in preventivo nuovi rinnovamenti, sia per quanto riguarda alcuni piani dell'Hotel sia per quanto riguarda alcuni parti comuni, tra cui la nostra sala colazioni.
Per quanto riguarda il servizio offerto in Caffetteria, la nostra struttura include una colazione a buffet self service adeguata allo standard richiesto da un 3 stelle, ciò nonostante restiamo sempre in ascolto di eventuali suggerimenti che possano migliorare il soggiorno dei nostri ospiti presso il nostro Hotel.
Sperando di poterLa annoverare nuovamente tra i nostri ospiti, auguro buona estate
Elena Ghiotti
Bari, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 luglio 2011

Ho avuto il piacere di soggiornare qualche giorno in questo gradevole hotel,la posizione in cui si trova ,da possibilità di spostarsi velocemente ,a due passi dalla metrò,ed altrettanto dall'ospedale le" molinette".Le camere sono pulite,c'è un frigobar e il personale e gentile.La colazione non e il massimo ma può andare.
Sicuramente da poterci ritornare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Gentile Cliente,
la ringraziamo per la sua recensione, anche se siamo spiacenti di non aver soddisfatto in tutto le sue esigenze.
Sarà nostra premura valutare il servizio caffetteria attualmente offerto ed apportare le dovute migliorie, al fine di aumentare lo standard offerto
Ci auguriamo poterla nuovamente ospitare presso il nostro hotel.
Elena Ghiotti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Nizza Millefonti
Punteggio 4.0 su 5 443 recensioni
Hotel Astor
N. 66 di 128 a Torino
Punteggio 3.5 su 5 171 recensioni

Conosci Continental Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Continental Hotel

Struttura: Continental Hotel
Indirizzo: Via Genova, 2, 10126 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Nizza Millefonti
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.52 di 128 hotel in Torino
Categoria hotel:3 stella/e — Continental Hotel 3*
L'Hotel Continental, di categoria tre stelle, è situato in una posizione strategica per i visitatori delle manifestazioni ospitate dal Lingotto Fiere, da Torino Esposizioni, eventi musicali e sportivi che si svolgono presso il PalaAlpitour, l'Oval del Lingotto ed il Palaruffini; è inoltre vicino ai maggiori centri ospedalieri torinesi. A pochi passi dal centro storico, a cui è collegato con la nuova Metropolitana la cui fermata è a 20 mt , l'Hotel è facilmente raggiungibile dalle maggiori arterie autostradali da cui dista 2 km e mette a disposizione dei suoi clienti 50 camere finemente arredate per il massimo confort. Dedicato alle famiglie amanti della tranquillità, ma anche all'uomo d'affari che necessita una location che gli permetta di muoversi facilmente in città, l'hotel accoglie in un ambiente familiare, ma che riserva una particolare attenzione alle esigenze della clientela. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Continental Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Continental Rimini
Hotel Continental Milano Marittima